NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Come abbinare il cappotto cammello da uomo

Come abbinare il cappotto cammello da uomo

    come abbinare cappotto cammello uomo

    Capire come abbinare il cappotto cammello da uomo è molto semplice, perché si tratta di un capospalla che possiamo indossare in ogni occasione e coordinabile a tutto. O quasi. Solitamente il cappotto ha una forma scivolata, presenta due o tre bottoni, a meno che non sia doppiopetto, ha revers bilanciati e la lunghezza di solito non supera le ginocchia. Il colore cammello è sobrio e sta bene con qualsiasi altra tonalità, come nero, bianco, marrone, blu, rosso o anche verde. Come potete capire, non è troppo difficile abbinare il cappotto cammello da uomo, ma, per non avere dubbi, in questo articolo vi daremo dei consigli di stile per apparire sempre impeccabili.

    Cappotto cammello uomo e accessori marroni

    Dopo aver scelto il cappotto giusto da uomo, è bene capire come abbinarlo. Nel caso del color cammello è abbastanza semplice, perché oltre ad adeguarsi a molte sfumature, sta benissimo con il marrone, ovvero la sua variante più scura. Il nostro consiglio di stile in questo caso è quello di indossare il vostro cappotto preferito e aggiungere degli accessori brown, come delle scarpe di pelle stringate, una borsa a tracolla e anche degli occhiali da sole tartarugati testa di moro.

    Cappotto cammello uomo e jeans

    Ora che sicuramente avrete intuito che il cappotto cammello da uomo è un vero passe-partout, non avrete alcun dubbio ad abbinarlo al vostro jeans preferito. Sceglietene uno scuro e lineare se state andando a lavoro, magari indossando una camicia bianca candida e una bella cravatta regimental, oppure, se volete indossarlo nel vostro tempo libero, preferite una felpa o una t-shirt da coordinare a un pantalone in denim strappato o delavé.

    Cappotto cammello uomo e pantalone grigio

    Sapete come abbinare i pantaloni grigi con stile? Un pullover scuro potrebbe essere decisamente perfetto ma, soprattutto in inverno, sarà il cappotto il vero protagonista del vostro total look. Per non commettere errori, scegliete un camel coat, che ha sempre uno stile più ricercato ed elegante, rispetto ai modelli neri o blu navy.

    Cappotto cammello uomo e pantalone nero

    Abbinare il colore cammello al nero è un’ottima idea, perché stanno benissimo insieme: per realizzare un look ricercato, attuale e deciso, vi suggeriamo di indossare maglia, pantalone e accessori black e il camel coat. In questo modo sarete perfetti dalla mattina alla sera. Per aggiungere un tocco in più, scegliete un maxi foulard dalle tinte brillanti o degli occhiali da sole e un orologio che non passano inosservati.

    Cappotto cammello uomo look casual

    Siete in cerca di uno stile più casual? L’abbinamento con il cappotto cammello da uomo più cool che potreste creare è quello con vari capi di abbigliamento di tendenza della stagione. Che ne dite di una maglia a righe nautical e un jeans con risvoltino? Potreste aggiungere delle sneakers bianche e degli occhiali da sole oversize per completare il vostro outfit. In questo modo non passerette per niente inosservati.

    762

    PIÙ POPOLARI