Come abbinare i pantaloni grigi, stili e look imperdibili

Vediamo insieme come abbinare i pantaloni grigi in ogni modo e per realizzare look diversi e sempre impeccabili. Seguite i consigli di stile di QNM, così non avrete più alcun dubbio e sarete semplicemente perfetti.

da , il

    Come abbinare pantalone grigio uomo

    Se siete in cerca di consigli su come abbinare i pantaloni grigi, noi di QNM vi sveleremo stili e look imperdibili per apparire sempre impeccabili. Questi capi di abbigliamento possono essere caratterizzati da varie linee, dettagli e tessuti. I pantaloni grigi, infatti, possono essere sportivi, eleganti o casual, e possono anche distinguersi per sfumature, dalla più chiara alla più scura. Per realizzare dei look senza errori, bisogna tenere conto di tante possibili varianti. Scoprite con noi le regole da seguire per abbinare i pantaloni grigi da uomo con stile.

    Come abbinare i pantaloni grigio scuro

    Abbinare pantalone grigio scuro uomo

    Per abbinare i pantaloni grigio scuro per bene, bisogna innanzitutto capire qual è l’occasione d’uso che ci aspetta. Se abbiamo bisogno di realizzare un look elegante, vi suggeriamo di indossare una camicia bianca, abbinare una cravatta anche molto colorata ed estrosa e aggiungere una giacca blazer. Quest’ultima non dovrà essere per forza grigia, ma potrà anche essere caratterizzata da un tessuto rosso o blu, oppure fantasia. Se, invece, avete un pantalone grigio scuro da uomo più casual, che può essere un jeans o un chino, non fatevi grandi problemi, perché starà bene con qualsiasi maglia deciderete di indossare.

    Come abbinare i pantaloni grigio chiaro

    Abbinare pantalone grigio chiaro uomo

    Un buon modo per abbinare i pantaloni grigio chiaro da uomo è quello di scegliere qualcosa di scuro. Vi suggeriamo, quindi, di giocare con i contrasti: un pullover nero, una camicia bordeaux o una maglietta azzurra. L’abbinamento pantaloni grigi e giacca blu è decisamente perfetto, soprattutto se volete apparire più eleganti del solito.

    Come abbinare i pantaloni della tuta grigi

    Abbinare pantaloni tuta grigi uomo

    È facilissimo abbinare i pantaloni della tuta grigi, perché qualsiasi colore andrete ad affiancare a questo capo di abbigliamento, sarà perfetto. In questo caso, vi consentiamo di indossare una maglietta o una felpa, che siano stampate o tinta unita. Da evitare, invece, tutte le proposte di abbigliamento più eleganti, come le camicie e le giacche blazer.

    Abbinare i pantaloni grigio tortora

    Abbinare pantalone grigio tortora uomo

    Una delle tonalità di grigio più apprezzate e utilizzate in queste ultime stagioni è il tortora. Per riuscire ad abbinare correttamente i pantaloni da uomo declinati in questo colore non dovete far altro che indossare le maglie che più ritenete opportune, senza farvi grandi problemi. Il grigio tortora è una sfumatura che sta davvero bene con tutto, quindi l’unica accortezza che dovete avere è quella di coordinarlo con top casual, se volete realizzare un look da tempo libero, o con camicie eleganti, se desiderate apparire più raffinati. In ogni caso, indossare la giacca blu con i pantaloni grigi è sempre un’ottima idea, così come quella di preferirne una nera, bordeaux o verdone.