Come abbinare gli anfibi da uomo: consigli di stile

Come abbinare gli anfibi da uomo: consigli di stile
da in Come vestirsi, Consigli Moda Uomo, Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:
    Come abbinare gli anfibi da uomo: consigli di stile

    Abbinare gli anfibi da uomo per alcuni può apparire molto difficile. In effetti queste calzature sono un must have della moda autunnale e invernale, quindi è bene sapere come accostarli alla perfezione per creare dei look ricercati ma soprattutto perfetti. Se avete dubbi e incertezze e non sapete come riuscire a mettere in piedi un outfit senza pecche, seguite i nostri consigli di stile e vedrete che non avrete più alcuna incertezza su come abbinare gli anfibi da uomo.

    festiva look con anfibi

    Avete mai preso parte a un festival tipo quello di Coachella? In occasione di concerti ed eventi all’aria aperta si opta spesso per shorts e camicie quadrettate e scarpe chiuse. Tra quelle che vanno per la maggiore ci sono proprio gli anfibi da uomo, che potete indossare con estrema facilità. Fate attenzione, però, perché i modelli che vanno per la maggiore sono senza dubbio quelli vintage.

    Look casual

    Un’altra ottima soluzione per abbinare gli anfibi maschili è quella di realizzare un look casual. Basta indossare un pantalone liscio e dritto o anche uno con i tasconi, abbinare una maglietta e una giacca di jeans e infilare ai piedi i vostri stivaletti stringati di pelle, sia neri sia marroni. Sarete perfetti per il tempo libero o per una birra con gli amici.

    total black look uomo

    Un look very glamour ma soprattutto molto rock è quello caratterizzato dal total black. Provate ad abbinare una maglietta nera, coordinate una camicia di jeans aperta della medesima cromia, aggiungere un pantalone, magari arricchiti da strappi sulle ginocchia, e infine calzare i vostri comodi e pratici anfibi di pelle. Sarete perfetti anche per una serata.

    Trench e anfibi

    Scegliete i vostri jeans più comodi e pratici, abbinate una maglietta autunnale, recuperate il vostro trench più amato, possibilmente in stile classico, e aggiungete degli accessori, come una cintura di pelle, degli occhiali da sole (o da vista) e completate il tutto con gli anfibi. In questo caso vi suggeriamo anche dei modelli dai colori più insoliti, come bordeaux, verdone e blu notte.

    558

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Come vestirsiConsigli Moda UomoModa Uomo Ultimo aggiornamento: Lunedì 19/09/2016 18:40
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI