Come abbinare gli anfibi da uomo: consigli di stile

Non sapete come abbinare gli anfibi da uomo ma adorate queste calzature? Non abbiate paura, ci sono molti modi per realizzare look cool e ricercati, magari indossando i pantaloni dentro gli stivali uomo o semplicemente scegliendo i modelli giusti, come quelli di Dr Martens. Scoprite i consigli di stile su QNM.it.

da , il

    Come abbinare gli anfibi da uomo: consigli di stile

    Non tutti sanno come abbinare gli anfibi da uomo perché sono scarpe che alcuni ritengono piuttosto difficili da indossare e accostare ai vari tipi di pantaloni. Queste calzature sono un must have della moda autunnale e invernale, quindi è bene sapere come accostarle alla perfezione per creare dei look ricercati ma soprattutto perfetti. Se avete dubbi e incertezze e non sapete come riuscire a mettere in piedi un outfit senza pecche, seguite i consigli di stile di QNM.it e vedrete che non avrete più alcuna incertezza su come abbinare gli anfibi da uomo.

    Come si indossano gli anfibi?

    Come abbinare gli anfibi da uomo festival

    Gli anfibi si indossano come tutte le scarpe allacciate che avete nella vostra scarpiera. In questo caso è dunque ben più importante chiedersi: come allacciare gli anfibi? Molto dipende dal vostro gusto personale ma anche dall’occasione alla quale prenderete parte. Ad esempio: avete mai partecipato a un concerto all’aperto estivo, come il festival di Coachella? In questo caso è bene optare per shorts e camicie quadrettate e scarpe ben chiuse. Tra quelle che vanno per la maggiore ci sono proprio gli anfibi da uomo, che potete indossare con estrema facilità. Fate attenzione, però, perché per una questione di stile i modelli che vanno per la maggiore sono senza dubbio quelli vintage.

    Indossare i pantaloni dentro gli anfibi .

    Come abbinare gli anfibi da uomocasual

    Vi sarà certamente capitato di incontrare qualcuno che indossa i pantaloni dentro gli stivali uomo. Gli anfibi, in effetti, sono una tipologia di queste calzature, quindi possono essere semplicemente indossati in questo modo. Per riuscire nel vostro intento, basta indossare un pantalone liscio e dritto o anche uno con i tasconi, abbinare una maglietta e una giacca di jeans e infilare ai piedi i vostri stivaletti stringati di pelle. Sarete perfetti per il tempo libero o per una birra con gli amici.

    Come portare gli anfibi con i jeans

    Come abbinare gli anfibi da uomo jeans

    Un look very glamour ma soprattutto molto rock è quello caratterizzato dal total black. Provate ad abbinare una maglietta nera, coordinate una camicia di jeans aperta della medesima cromia, aggiungete un pantalone, magari arricchito da strappi sulle ginocchia, e infine calzate i vostri comodi e pratici anfibi di pelle. Sarete perfetti anche per una serata.

    Vestito elegante con anfibi

    come abbinare anfibi uomo elegante

    Può sembrare una cosa davvero strana abbinare gli anfibi a un abito elegante, eppure non si tratta affatto di niente di particolarmente fuori dal comune. Chi vuole sfoggiare un look inaspettato e glam, sa bene che può ispirarsi ai look delle passerelle, dove è possibile vedere dei modelli indossare un vestito elegante e degli anfibi, spesso calzati sopra i pantaloni. Un bel look che potete creare è quello con un vestito grigio gessato e degli stivaletti stringati neri, per avere un tocco punk e deciso.

    Come abbinare gli anfibi alla giacca

    Trench e anfibi

    Scegliete i vostri jeans più comodi e pratici, abbinate una maglietta autunnale, recuperate il vostro trench più amato, possibilmente in stile classico, e aggiungete degli accessori, come una cintura di pelle, degli occhiali da sole (o da vista) e completate il tutto con gli anfibi. In questo caso vi suggeriamo anche dei modelli dai colori più insoliti, spesso firmati Dr Martens e che potete trovare comodamente online su Zalando, come quelli bordeaux, verdone e blu notte.