Colori moda uomo estate 2014 per uno stile easy [FOTO]

Colori moda uomo estate 2014 per uno stile easy [FOTO]
da in Moda Uomo, Tendenze Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Colori moda uomo estate 2014: quali sono le tonalità più cool della bella stagione? Di sicuro, ne siete a conoscenza, ogni periodo dell’anno ha i suoi must have da selezionare tra i capi di abbigliamento e gli accessori e, va da sé, che la scelta dei colori moda è importante: non potete mica puntare su una cromia demodé? Sbagliare non è ammesso in nessuna occasione, per questo vogliamo mettervi in guardia e rivelarvi quali sono i colori moda estate 2014 per quanto riguarda la moda maschile. Sappiate innanzitutto che saranno le tinte grintose e ricche di energia a predominare su tutte: siete pronti per realizzare dei look multivitaminic?

    Uno sguardo veloce alle ultime tendenze uomo primavera/estate 2014 e in un attimo si percepiscono immediatamente quali sono le nuance più cool del momento. I colori moda 2014 sono diversi ma durante la stagione calda sono soprattutto quelli più chiari e intensi a primeggiare. Iniziamo subito con il giallo intenso, una delle tonalità più solari dell’estate. Vi regalerà un look fresco e vivace e molto sicuro, inoltre è semplice da abbinare, soprattutto con il bianco, con il quale trova la sua massima energia. Stesso discorso anche per il rosso corallo e le tinte aranciate e per il rosa confetto; quest’ultimo potrà sembrarvi un po’ strano e difficile, ma in realtà è un colore semplice e assolutamente di tendenza in questa stagione, da abbinare con altre tonalità pastello o, ancora una volta, con il bianco più rigoroso e pulito.

    Per coloro che non se la sentono troppo di osare ci sono sempre tutte le sfumature del grigio e dell’azzurro chiaro, che, ci auguriamo, sappiate tutti come indossare e abbinare.

    Se quelli finora snocciolati sono i colori moda uomo 2014, dall’altra parte troviamo numerose fantasie; in fondo, che bella stagione sarebbe senza qualche stampa particolare? Tra i pattern cool protagonisti delle collezioni del momento c’è quella floreale, al meglio interpretata da Frida Giannini per Gucci uomo, ma anche 3.1 Phillip Lim e Dries Van Noten hanno sviluppato al meglio questa fantasia, che potete ritrovare pure nella collezione estiva di Zara uomo. Il camouflage è ancora tra i protagonisti di questa estate e a dichiararlo è soprattutto la maison Valentino, mentre Etro e Louis Vuitton si rifanno all’intramontabile paisley, presentando camicie e maxi bluse che ricordano antiche bandane colorate. E ora vi lasciamo alla nostra fotogallery dove potrete vedere vari look, abbinamenti e must have declinati nei colori estate 2014 della moda uomo.

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda UomoTendenze Moda Uomo Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 17:21
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI