Speciale Natale

Colori moda Pantone Primavera/Estate 2017 per l’uomo [FOTO]

Colori moda Pantone Primavera/Estate 2017 per l’uomo [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Accessori uomo, Evergreen Moda Uomo, Moda Uomo, Moda Uomo Primavera Estate 2017, Tendenze Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    I colori moda di Pantone per la primavera/estate 2017 sono fondamentali per realizzare dei look da uomo di tendenza e glamour. Spesso si fa troppo affidamento a quelle cromie che riteniamo più facili da abbinare quotidianamente e nel tempo. Non è una convinzione sbagliata, ma ogni tanto modificare il proprio modo di vestire, aggiungendo qualcosa di estroso o comunque proposto in una nuance insolita e diversa dai nostri standard, ci renderà immediatamente più fighi e anche alla moda. La stagione calda, poi, offre sfumature molto intense e decise, assolutamente energiche e vitaminiche. Ecco perché dovete assolutamente scoprire quali sono i colori moda uomo scelti da Pantone per la primavera/estate 2017.

    Una delle cromie che ognuno di noi, chi per un verso e chi per un altro, ha dimostrato di amare in queste ultime stagioni è il verde militare. Lo ritroviamo anche durante i mesi più caldi del 2017 in una veste leggermente più brillante, proposta in particolar modo da Salvatore Ferragamo e Valentino. Pantone l’ha chiamato Kale e siamo sicuri che molti di voi non potranno farne a meno. Sulla stessa scia, troviamo il Greenery, un verde prato molto delicato ma deciso, che potreste preferire sulle vostre t-shirt.

    Tra i colori di tendenza moda uomo per la primavera/estate 2017 grande spazio è occupato dalle sfumature di azzurro, dal Lapis Blue, che ricorda la pietra preziosa del lapislazzuli, all’Island Paradise, un celeste fresco e leggero, legato al cielo sereno. Attraverso queste due tinte troviamo una soluzione media, ovvero il Niagara, un azzurro che tende un po’ al grigio, e che facilmente già indossiamo quando scegliamo i jeans.

    Volete qualcosa di più acceso? Per voi c’è il Flame, ovvero il rosso fuoco, che abbiamo imparato ad apprezzare durante la sfilata di Giorgio Armani e quella di Raf Simons, mentre il giallo, o meglio Primrose Yellow, l’ha fatta da padrone sulle passerelle di Gucci e Philipp Plein. Dopo il grande trionfo del rosa quarzo, non è strano che proprio durante la prossima stagione, tra i colori moda primavera/estate 2017, troviamo ben due sfumature di pink: il cipria e il fucsia, ovvero Pale Dogwood e Pink Yarrow. Infine, per chi non si sente troppo a suo agio con queste cromie così intense e ama decisamente quelle più neutre, c’è l’Hazelnut, un delicato e caldo nocciola, da coordinare con stile ed eleganza.

    Sfogliate la gallery e scoprite tutti i 10 colori moda di Pantone per la primavera/estate 2017.

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoAccessori uomoEvergreen Moda UomoModa UomoModa Uomo Primavera Estate 2017Tendenze Moda Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI