Collezione Dondup uomo Estate 2014 [FOTO]

Collezione Dondup uomo Estate 2014 [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Moda Uomo, Pitti Uomo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Dondup uomo Estate 2014 interpreta al meglio il dna del marchio. Ancora una volta, il brand ha saputo tirar fuori dal cilindro una linea equilibrata, casual ma molto ricercata, grazie alle caratteristiche di ogni singola proposta. Tessuti di alta qualità, dettagli unici e creazioni sperimentali ma assolutamente facili da indossare sono gli elementi che contraddistinguono questa nuova collezione Dondup uomo dove il denim è ancora il grande protagonista. Scoprite con noi tutti i nuovi capi di abbigliamento e gli accessori realizzati per la stagione estiva dalla stilista Manuela Mariotti.

    Esattamente come la scorsa collezione autunno inverno di Dondup, anche in questa linea troviamo complementi unici, dallo stile pulito e semplice, da indossare con grande semplicità ma che esprimono al meglio le caratteristiche di qualità del marchio. Iniziamo immediatamente dai pantaloni Dondup uomo, tra i più amati sul mercato. Tra le nuove proposte sono stati realizzati bermuda e modelli lunghi in leggero e fresco cotone, che ben identificano i tre temi della collezione: Tailleury, Sportswear e Outwear. Il primo di questi è in assoluto il più classico, composto da abiti lisci e dalle linee pulite che riportano in auge il concetto del gilet, realizzato anche nella versione high-tech, utilizzando, dunque, anche tessuti più tecnici.

    Sportstwear è la linea dallo stile contemporaneo che sposa alla perfezione il taglio casual.

    Su questo tema sono stati sviluppati i nuovi cappotti Dondup e le giacche blazer e sahariane, alle quali sono state aggiunte dei dettagli biker che valorizzano le forme. Infine, c’è la serie Outwear, giocata, essenzialmente, sui capispalla Dondup, tra cui peacot e k-way, presentati durante la scorsa edizione del Pitti Uomo 2013 di giugno. Grande spazio è riservato anche alle t-shirt dalle tonalità basic e sulle quali sono impresse stampe di personaggi divertenti e ai jeans Dondup uomo. Inoltre, nella serie del brand non mancano alcuni costumi da bagno tinta unita.

    Tutti i temi sviluppati dal marchio sono caratterizzati da una scelta cromatica ben precisa dove è l’arancione a primeggiare e a farsi notare in particolar modo sulle giacche doppiopetto e sui pantaloni chinos. La palette cromatica è inoltre composta anche dal verde inglese, blu notte, grigio scuro, bianco, ghiaccio e marrone. Per scoprire tutte le nuove proposte di abbigliamento Dondup primavera/estate 2014 vi consigliamo di sfogliare le immagini raccolte nella nostra fotogallery.

    427

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoModa UomoPitti Uomo Ultimo aggiornamento: Sabato 18/06/2016 07:58
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI