Speciale Natale

Collezione Boglioli estate 2014, per un uomo di stile [FOTO]

Collezione Boglioli estate 2014, per un uomo di stile [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Moda Uomo, Pitti Uomo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Boglioli estate 2014 è pensata per vestire un uomo di stile, che ha classe, raffinatezza e grande eleganza ma soprattutto che ha un portamento unico e fashion capace di indossare al meglio le creazioni sartoriali del marchio. Nella nuova linea di abbigliamento ci sono numerose proposte ideali in particolar modo per il tempo libero, da mettere per un giro con gli amici ma anche per un’uscita con la propria ragazza di domenica pomeriggio. La collezione Boglioli ospita, principalmente, tante giacche dai colori sobri e dai tessuti freschi, ma non mancano gilet, camicie, maglie e pantaloni per completare un total look che non passerà inosservato.

    La collezione Boglioli abbigliamento uomo realizzata in vista della bella e calda stagione fa spazio a interessanti capi casual. C’è chi si aspetta sempre i soliti completi, declinati nelle cromie di routine, ma in questa linea c’è spazio in particolar modo per le giacche più casual. Sono declinate nei colori moda dell’estate 2014, a cominciare dal blu intenso, ma anche sabbia e kaki, per abbinarsi a pantaloni di cotone leggerissimo proposti a contrasto.

    Proprio il blazer è il protagonista della collezione maschile, realizzato anche in tessuti tramati sui quali spiccano quadretti ampi e stretti, che caratterizzano al top un moderno stile british e dandy al tempo stesso. Le giacche Boglioli, presentate peraltro durante il Pitti uomo giugno 2013, si identificano con i modelli destrutturati, perfetti per ogni momento della giornata.

    In questo caso la scelta della camicia diventa fondamentale, perché potete osare con i modelli di lino e, ancor di più, con i tessuti fantasia, magari anche fiorati o effetto vintage. Grazie allo stile un po’ casual e easy di queste jacket, è possibile accostare anche delle magliette, sia t-shirt da uomo sia dolcevita e pullover girocollo.

    La sartoria Boglioli risale ai primi decenni del 1900. Divenuta azienda negli anni ’60, la qualità dei tessuti, la scelta dei materiali e l’attenzione per le lavorazioni e i dettagli sono rimasti invariati. Le scelte sono accuratissime e le costruzioni davvero impeccabili. Lo stile lo si riconosce dai look destrutturati ma calibrati perfettamente sul corpo maschile. Ogni più piccolo elemento, quello che fa la differenza tra un capo qualsiasi e uno di alto livello, si trasforma in marchio di fabbrica. Volete saperne di più? Allora non perdetevi le immagini raccolte nella nostra gallery: avrete la possibilità di vedere la nuova collezione uomo Boglioli realizzata per l’estate 2014.

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoModa UomoPitti Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI