Speciale Natale

Collane per uomo Autunno/Inverno 2016-2017: le più glamour [FOTO]

Collane per uomo Autunno/Inverno 2016-2017: le più glamour [FOTO]
da in Accessori uomo, Acquista subito, Gioielli uomo, Moda Uomo, Moda Uomo Autunno-Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    Le collane per uomo autunno/inverno 2016-2017 sono tra i complementi più glamour che si possano scegliere in questa fredda stagione. Di modelli a nostra disposizione ce ne sono davvero moltissimi, in particolar modo quelli arricchiti da pendenti estrosi e particolari. Croci, animali, targhette e molto altro ancora sono tra gli elementi che caratterizzano la maggior parte delle collane da uomo. Queste sono realizzate per lo più in acciaio, ma non mancano modelli in oro giallo e bianco e anche con perline colorate. Vediamo insieme tutte quelle più belle e di tendenza da non lasciarsi scappare.

    Tra gli accessori per l’inverno 2017 da non lasciarsi scappare ci sono anche le collane maschili. Quale modello preferire? Tutto dipende dal vostro stile personale, ma c’è da dire che alcune creazioni, quelle più estrose che vanno decisamente evidenziate nel proprio outfit, sono consigliabili a coloro che vantano look alternativi anche sul posto di lavoro. In alternativa, è meglio evitarle e relegarle al tempo libero. Tra le collane da uomo più particolari ci sono indubbiamente le proposte firmate Meadowlark, che ha realizzato delle proposte rigide e geometriche, da indossare sopra le t-shirt scure per un mood urban rock. Piuttosto insolita anche quella di Federico Primiceri, che ha optato per un modello ispirato a Pac-Man. Molto estrose anche le collane da uomo di Alexander McQueen, che vantano il solito teschio ma in alcuni casi anche croci ed altri elementi pavé.

    Croci e spade sono tra le protagoniste di questa fredda stagione. Basti pensare ai modelli firmati Marco Ta Moko, Stone Paris e Gavello, mentre Double U Frenck e Miansai hanno riabilitato il fashion della moda old school, presentando delle catene arricchite dalle ancore. Grande spazio è concesso alle collane con le targhette, che ricordano molto il mood militare.

    Tra queste ci sono quelle più classiche e lisce, altre smaltate e altre ancora martellate. Molto belle anche i preziosi con decorazioni semplici, come sfere e pietre, lasciate in uno stato semi grezzo. E ancora, ci sono le collane con pietre, come quelle firmate Roman Paul e Valentino, che molti credono essere perfette per l’estate ma possono risolvere e dare luce a tanti look invernali, troppo spenti.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutte le collane da uomo autunno/inverno 2016-2017 più belle e stilose. Scegliete la vostra preferita e fatela vostra!

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoAcquista subitoGioielli uomoModa UomoModa Uomo Autunno-Inverno 2016-2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI