NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Claudio Marchisio: look e stile del calciatore italiano [FOTO]

Claudio Marchisio: look e stile del calciatore italiano [FOTO]

    I look di Claudio Marchisio, lo stile del calciatore italiano, il suo modo di essere sempre al passo con le ultime tendenze, ne fanno un campione a tutto tondo. Il giovane talento juventino è nato il 19 gennaio 1986, è sempre stato legato alla Vecchia Signora, è sposato con Roberta Sinopoli dal 2008 e ha due bambini. Spesso, sui suoi profili social, posta immagini che lo ritraggono insieme alla sua famiglia, ma è anche solito proporre dei selfie in vari contesti. Vediamo insieme tutti i look di Claudio Marchisio e cerchiamo di capire come copiare il suo stile.

    Imitare i suoi outfit per molti potrebbe sembrare una follia, ma per altri non lo è affatto. Claudio Marchisio è il Principino e questo soprannome non lo deve perché da bambino amava giocare con le bambine all’interno di un castello. Questo nomignolo gli è stato affibbiato perché si è sempre presentato in maniera molto elegante durante gli allenamenti, già all’età di 7 anni.

    In effetti, i look di Marchisio sono sempre piuttosto ricercati, raffinati e sobri. Il calciatore ama indossare giacche sartoriali ricercate quando si trova lontano dal campo. Oltre ai classici blazer, declinati nei soliti colori, lo vediamo spesso con creazioni dalle nuance intense e insolite, come il verdone, o anche con qualcosa di tramato, dal pied de poule al quadrettato retrò.

    Oltre ai blazer da uomo, il calciatore Claudio Marchisio ha una grande passione per le camicie. Si potrebbe dire che nel suo guardaroba ne spuntano fuori tantissime e di fatto è proprio così. Ama alternare quelle di jeans con le classiche celesti, ma a volte punta anche su qualcosa di più scuro e formale. Per quanto riguarda i pantaloni, c’è da dire che può indossare ciò che vuole, visto che ha un fisico molto scolpito, ma di solito veste modelli dritti, a volte strappati, abbinandoli a t-shirt bianche o felpe.

    Quando l’occasione lo richiede, indossa abiti eleganti e raffinati da gran sera, e lo stesso vale anche quando deve prendere parte a una cerimonia.

    Al mare, invece, preferisce costumi da bagno a pantaloncino, solitamente tinta unita. Ci sono alcuni accessori che sappiamo per certo che adora. Uno di questi è il cappello, da quello con visiera al panama, che sfoggia soprattutto quando è in vacanza. Anche gli occhiali da sole per Claudio Marchisio rappresentano una vera e propria ossessione, anche se è chiaro che tra tutti i modelli ha una predilezione per quelli tondi. E lo stesso vale anche per le montature da vista.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i look di Claudio Marchisio: scopriteli e copiate quelli che vi piacciono di più.

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoEvergreen Moda UomoModa Uomo
    PIÙ POPOLARI