Speciale Natale

Ciondolo Circuiti Gioielli per motociclisti per San Valentino

Ciondolo Circuiti Gioielli per motociclisti per San Valentino
da in Accessori uomo, Gioielli uomo, Moda Uomo, San Valentino
Ultimo aggiornamento:
    Ciondolo Circuiti Gioielli per motociclisti per San Valentino

    San Valentino é un momento magico e la magia sale anche grazie a qualche regalo che colpisce il nostro partner. Gianfranco Quartaroli per Circuiti Gioielli ha pensato di realizzare un ciondolo dedicato a tutti i motociclisti e le motocicliste, ideale per sorprendere una donna amante delle due ruote.

    Il ciondolo é stato realizzato in due versioni: una versione in argento 925 chiamata “Lui e Lei”,consegnato con 2 cordini neri in cotone cerato e dedicato a tutte quelle persone che amano le due ruote. Prezzo: 115 euro.

    L’altra versione, sempre in argento 925 lucido, si chiama romanticamente “You and me” e c’è la possibilita’ di incidere sia sul davanti che sul retro una data da ricordare, delle iniziali o anche i nomi dei due innamorati.

    Anche questa versione si puo’ spezzare in 2 ed essere consegnata con 2 cordini in cotone cerato. Prezzo 90 euro.

    I ciondoli in argento firmati Circuiti Gioielli sono realizzati e incisi completamente a mano dai maestri orafi valenzani: una garanzia in più per un prodotto di alta qualità.

    Per chi condivide l’amore per le moto, non c’è regalo migliore! Su Circuiti Gioielli troverete il modo di comprare questo prezioso gioiello!

    220

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoGioielli uomoModa UomoSan Valentino

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI