Speciale Natale

Cinture da uomo Autunno/Inverno 2016-2017: i modelli più belli [FOTO]

Cinture da uomo Autunno/Inverno 2016-2017: i modelli più belli [FOTO]
da in Accessori uomo, Cinture uomo, Evergreen Moda Uomo, Moda Uomo, Moda Uomo Autunno-Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    Le cinture da uomo autunno/inverno 2016-2017 sono tra gli accessori che ognuno di noi non dovrebbe farsi mancare mai. Quali sono i modelli più belli? Molto dipende dal vostro stile personale, perché ci sono proposte eleganti e formali ma anche creazioni più casual e caratterizzate da colori brillanti e dettagli estrosi. Quando si parla di accessori, infatti, bisogna sempre tener conto delle ultime novità proposte dai grandi brand specializzati nel settore ma anche osservare quali sono le proposte dei marchi emergenti. Classiche o casual? Semplici o colorate? Scoprite insieme a noi tutte le cinture autunno/inverno 2016-2017.

    Nel guardaroba di ogni uomo che si rispetti c’è una cintura. Non si tratta di un vezzo ma di qualcosa che completa il proprio look in modo unico. E, ovviamente, non ci sono solamente i modelli classici, ai quali siamo abituati. Sta di fatto, però, che proprio questi sono quelli che riescono a dare al proprio outfit un tocco più rigoroso, ricercato e, naturalmente, formale. Queste sono le cinture di pelle spazzolata, solitamente declinata in marrone e in nero, con fibbia, squadrata o arrotondata, in metallo argento, lucido o satinato. Tra le più glam di questa stagione ci sono senza dubbio le proposte firmate Canali e quelle di Montblanc, ma anche i modelli di The Bridge e di Vanzetti. Se preferite qualche scelta sobria ma che abbia qualcosa di insolito, potreste puntare sulla cintura di Givenchy, color prugna, uno dei colori moda dell’autunno/inverno.

    Sulla stessa scia troverete quelle di Salvatore Ferragamo e ancor di più quelle di Fortu Milano, brand che ama giocare proprio con le nuance vitaminiche e intense, come il giallo sole e il rosso fuoco.

    Chi preferisce le proposte più casual troverà nelle cinture da uomo di Levi’s e Diesel sicuramente delle valide alleate di stile, ma anche Dsquared2 ha firmato una serie di creazioni piuttosto brillanti. Haider Ackermann le ha fatte in cavallino mentre Fendi le ha impreziosite con fibbie smaltate. Stesso discorso anche per Philipp Plein mentre Gucci ha giocato con delle applicazioni in metallo oro, che sembrano dei veri e propri gioielli. Le borchie non mancano, soprattutto sugli accessori da uomo per l’inverno di Jimmy Choo ma anche sui modelli di HTC. Poi, ovviamente, ci sono quelle con logo, tra le quali figurano le proposte di Emporio Armani e di MCM.

    Scoprite nella nostra gallery quali sono le cinture da uomo per l’inverno 2017 da non farsi scappare.

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoCinture uomoEvergreen Moda UomoModa UomoModa Uomo Autunno-Inverno 2016-2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI