Speciale Natale

Chervò abbigliamento Autunno-Inverno 2014-2015, per l’uomo casual e che ama il golf [FOTO]

Chervò abbigliamento Autunno-Inverno 2014-2015, per l’uomo casual e che ama il golf [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Moda Uomo

    L’abbigliamento Chervò autunno/inverno 2014-2015 è stato pensato per l’uomo casual e colui che ama il golf e, in genere, lo stile sportivo e ricercato. All’interno della collezione del brand, troviamo numerosi capi moda versatili, pratici e molto colorati, perfetti per dare una rinnovata al solito grigio guardaroba. Tra le maglie spiccano in particolar modo le polo a maniche lunghe, tutte rigorosamente tinta unita, e lo stesso vale anche per i nuovi piumini Chervò, per i pullover e le felpe del brand. Scoprite con noi tutta la nuova collezione uomo autunno/inverno 2014-2015.

    Chervò è un brand specializzato nella creazione di abbigliamento e accessori dedicati al mondo del golf e del tempo libero. Per la linea realizzata per la stagione fredda ha realizzato una vasta serie di piumini da uomo 2015 giocati sulle combinazioni di colori e stampe inedite, legate al mondo della natura e alle tonalità tipiche dei mesi più freddi. Il risultato finale è ricco ed energico, un incontro di cromie brillanti e pattern originali, come le foglie e il check. Oltre ai tantissimi modelli proposti, sia più leggeri adatti per l’autunno, sia quelli più imbottiti, ha lanciato anche la linea Happy Goose, composta da giacche e gilet, più facili da lavare per via dei fiocchi sintetici che si trovano all’interno.

    All’interno della collezione uomo Chervò si annidano numerosissime magliette, soprattutto polo tinta unita e a maniche lunghe, tutte caratterizzate dal colletto che presenta delle particolari righe e dettagli decorativi. Oltre alle polo ci sono anche delle maglie con mezzo collo, tutte aderentissime e dallo stile decisamente sportivo. Da non perdere, inoltre, le numerose felpe con zip, delle giacchette ideali per praticare qualsiasi attività all’aria aperta. Per completare il total look ci sono i diversi pantaloni Chervò, tra i quali non passano inosservati i diversi modelli caratterizzati da stampe chech sui toni del marrone e del verde bosco, tra i colori di tendenza moda in questo autunno/inverno 2014-2015. Inoltre, non mancano dei comodi e classici bermuda, per chi preferisce i modelli più corti. La linea è completata da diversi accessori, tra cui cappellini di lana e in tessuto tecnico e delle sciarpe, ideali per questo periodo più freddo.

    Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per scoprire con noi tutte le proposte moda Chervò autunno/inverno 2014-2015.

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoModa Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI