Celio abbigliamento Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Celio abbigliamento Primavera/Estate 2016 [FOTO]

    Vi presentiamo la nuova collezione Celio abbigliamento primavera/estate 2016, una linea di vestiti da uomo ricca di spunti e complementi per mettere in piedi dei look all’ultima moda. Tra le proposte del noto brand francese spiccano innanzitutto le stampe, per lo più a tema vacanziero, quindi palme, barchette e fiori tropicali, che ci ricordano fortemente i paesi caldi. Ad ogni modo nel ricco catalogo Celio non mancano nemmeno delle proposte più formali, tra cui tanti abiti da cerimonia o comunque formali, camicie da abbinarci, pullover e pantaloni sobri e sofisticati. Scoprite insieme a noi tutte le proposte di abbigliamento della collezione Celio primavera/estate 2016.

    Tra le varie proposte da uomo realizzate dal marchio per questa stagione, troviamo tantissimi capi molto interessanti e glamour. Partiamo subito dalle giacche, perché qui ci sono modelli più semplici e sobri, come i blazer mono e doppiopetto, quelle più calde e antivento come i parka leggeri ma anche i bomber da uomo, must have della primavera/estate 2016 che vi consigliamo non lasciarvi scappare. Oltre a queste ci sono anche le giacche di jeans, alle quali associare le camicie in denim, da quelle lisce alle delavé fino alle proposte ricamate.

    Per quanto riguarda le maglie Celio, ce ne sono davvero moltissime, a cominciare dai pullover in filo con collo tondo, a v o leggermente spaccato, ma anche con bottoni e zip. Ci sono anche tantissime felpe tinta unita, con righe o anche trame tropicali, e lo stesso vale anche per le t-shirt da uomo primavera/estate 2016, tra le quali spiccano le proposte con le palme, le foglie ma anche con le barchette e tutte quelle di ispirazione marina.

    Da non perdere nemmeno le camicie, tra cui ce ne sono anche diverse lisce e semplici, che potete abbinare ai vestiti maschili dallo stile sobrio.

    Tra i pantaloni Celio ci sono diverse creazioni molto interessanti, dai classici jeans aderenti o regolari ai chinos o i cargo, declinati in tonalità neutre. Molto belli anche i bermuda, alcuni dei quali presentano stampe camouflage o anche delle semplici righe alla marinara, che ritroviamo anche sui vari costumi da bagno Celio che si annidano in questa collezione, i quali sono per lo più pantaloncini.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutte le proposte di abbigliamento uomo Celio primavera/estate 2016.

    421

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoModa UomoModa uomo Primavera-Estate 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI