Carhartt uomo Autunno/Inverno 2017-2018: la collezione [FOTO]

Nella collezione Carhartt autunno/inverno 2017-2018 è composta da capi di abbigliamento uomo casual e sporty che ricalcano e riprendono le classiche creazioni che hanno fatto la storia del brand. Ecco le foto del catalogo Carhartt uomo autunno/inverno 2017-2018.

da , il

    Carhartt presenta per l’autunno/inverno 2017-2018 una collezione di abbigliamento uomo che ricalca i grandi classici che hanno reso importante e famoso il brand. Must have di questa linea, così come di tutte le altre, è certamente il pantalone cargo, ovvero il modello con i tasconi declinati nei colori soliti e basici come beige, nero, verdone, blu e marrone. Oltre a questo Carhartt offre molto di più per riuscire a realizzare un total look sporty e casual al tempo stesso. Scoprite quali sono le novità della collezione Carhartt uomo autunno/inverno 2017-2018.

    Giacche Carhartt autunno/inverno 2017-2018

    Quando la stagione fredda arriva è impossibile fare a meno di pensare alle giacche, da quelle più leggere per affrontare l’autunno fino alle più pesanti per resistere alle rigide temperature invernali. Nel catalogo del brand tante sono le proposte che possono fare al caso nostro, dai parka Carhartt in tessuto semplice e privi di imbottiture fino ai bomber trapuntato in shearling adatti per le giornate più fredde.

    Carhartt I020386, Cappotto Uomo, Blu, Medium (Taglia Produttore:M)

    Nella collezione trovano spazio anche i classici modelli sportivi che rievocano la forma di una felpa.

    Carhartt - Giacca - Uomo marrone Medium

    Maglie Carhartt autunno/inverno 2017-2018

    Per quanto riguarda le maglie nel catalogo Carhartt ci sono varie proposte interessanti a cominciare dalel felpe; ce ne sono molte tinta unita ma la maggior parte di queste sono caratterizzate da una scritta logo al centro, da una piccola stampa o da un disegno con sfondo a contrasto.

    Carhartt K121 - Felpa con cappuccio, grigio, K121

    Spazio alle camicie, da quelle tartan ai modelli bianchi fino alle proposte in denim, fino ad arrivare alle maglie a maniche lunghe tra le quali spuntano anche diversi pullover di lana alcuni con decorazioni in stile scandinavo.

    Carhartt, Chase Sweat - Felpa da uomo, colore black/gold, taglia S

    Conclude la selezione di top le t-shirt Carhartt anche queste caratterizzate spesso da logo, scritte o disegni colorati.

    Carhartt - T-shirt - Uomo Flint Stone xxl

    Pantaloni Carhartt autunno/inverno 2017-2018

    E infine non è possibile non affrontare il tema pantaloni perché il brand ne ha realizzati moltissimi anche se quelli che vanno per la maggiore restano sempre i cargo pants. Sono delle proposte semplici e classiche realizzati in tessuto più pesante per affrontare la stagione fredda e si contraddistinguono per le iconiche tasche laterali.

    Carhartt I022980, Pantaloni Uomo, Avorio (Leather Rinsed), 46 (Taglia Produttore:30)

    Nella collezione trovano spazio anche dei pantaloni Carhartt più semplici e lineari, come i modelli chino, e non mancano dei jeans che il brand ha proposto in vari lavaggi dal più chiaro al più scuro.

    Carhartt, Klondike Pant II - Jeans da uomo, colore blue stone washed, taglia 34

    Le foto della collezione Carhartt autunno/inverno 2017-2018 per uomo potete vederle nella nostra gallery.