Cappotto cammello da uomo: i modelli per l’Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

Il cappotto cammello da uomo è un vero e proprio passpatout e oggi scopriamo insieme tutti i modelli più cool per l'Autunno/Inverno 2017-2018. Sì, perché il cappotto cammello da uomo è adatto a qualunque occasione d'uso ed è perfetto da abbinare con qualsiasi outfit.

da , il

    Il cappotto cammello da uomo è un capospalla immancabile del guardaroba maschile e oggi vi sveliamo tutti i modelli per l’Autunno/Inverno 2017-2018. Il cappotto cammello da uomo è un vero e proprio evergreen in fatto di moda maschile; infatti, questo capo di abbigliamento è il protagonista del guardaroba invernale di tutti gli uomini. In più, il cappotto color cammello è perfetto da sfoggiare con un outfit casual e sporty, con jeans effetto used e un maglione a girocollo, ma al tempo stesso lo si può abbinare anche a un look più ricercato e formale, con camicia slim fit, pantalone modello chino e un morbido maglione in cashmere. Ma non è tutto, perché per la prossima stagione vi è solo l’imbarazzo della scelta, infatti vi sono moltissimi coat color cammello da uomo: dalla classica versione firmata Burberry al cappotto cammello più sporty firmato Acne Studios, passando per modelli casual di Zara e la proposta imperdibile firmata Gucci, fino ai cappotti cammello Massimo Dutti dal mood decisamente più sofisticato. Detto questo, non vi resta che sfogliare la nostra galleria fotografica per scoprire tutti i modelli di cappotti cammello da uomo per l’Autunno/Inverno 2017-2018.

    Cappotto cammello monopetto

    cappotto cammello

    Il cappotto cammello monopetto da uomo è perfetto per chi ama sfoggiare un look casual e sporty, informale e comodo. Infatti, questo modello di coat si abbina perfettamente a dei jeans regular fit e un morbido maglione a girocollo in lana, oppure, per chi ama lo stile rilassato, è possibile indossare il cappotto cammello monopetto insieme a una felpa con cappuccio e un jeans con strappi sulla coscia, effetto used.

    Noi segnaliamo il modello firmato Zara con taglio sul bavero, oppure, la proposta Acne Studios monopetto, con revers, tasche frontali e con chiusura a bottoni in contrasto di colore.

    Cappotto cammello doppiopetto

    cappotto cammello doppiopetto

    Il cappotto cammello doppiopetto rappresenta un vero e proprio must have per l’Autunno/Inverno 2017-2018; si tratta di un capo d’abbigliamento sofisticato e ricercato, dall’allure vintage e dal carattere retrò.

    Questo capospalla è perfetto da sfoggiare con un outfit dandy, con pantalone in tessuto check e un morbido maglione con scollo a “V” dalla vestibilità comoda e delle classiche loafers, oppure, degli stivaletti in pelle con lacci.

    Noi segnaliamo il cappotto cammello da uomo Gucci con maxi revers e tasche frontali, oppure, il bellissimo modello firmato Dries Van Noten con bavero, chiusura a bottoni in contrasto di colore e tasche frontali.

    Non mancano i modelli più sportivi e contemporanei, come il coat da uomo firmato Dunhill doppiopetto, il modello in color cammello chiaro firmato Hardy Amies e il classico e intramontabile coat di media lunghezza e doppiopetto firmato Mackintosh.

    Cappotto cammello da uomo abbinamenti

    abbinamenti cappotto cammello

    Gli abbinamenti con il cappotto cammello da uomo sono molteplici, infatti questo capospalla è perfetto da sfoggiare sia con un look formale e ricercato sia con un look più easy e casual.

    Tanti sono gli abbinamenti possibili che vedono come protagonista questo coat; noi consigliamo di indossare il cappotto cammello con dei classici jeans chiari con strappi sulla gamba, delle sneakers in pelle o dei biker boots e un maglione girocollo, se si desidera sfoggiare un outfit grintoso e moderno, oppure, in occasioni che richiedono un abbigliamento più rigoroso e formale, il nostro fashion tips è di indossare il cappotto cammello con dei pantaloni scuri modello chino e un maglione dolcevita total black in cashmere.