Speciale Natale

Cappotti uomo inverno 2015: i modelli da non perdere [FOTO]

Cappotti uomo inverno 2015: i modelli da non perdere [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Cappotti Uomo, Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Cappotti uomo inverno 2015: quali sono i modelli da non perdere? Come sempre, alle vostre domande c’è la giusta risposta, basta solo scoprire con noi tendenze e modelli più in vista durante questa fredda stagione. Di cappotti da uomo ce ne sono di ogni genere ma quelli che vanno sicuramente per la maggiore hanno dei tagli corti e sono per lo più doppio petto, sebbene non mancano quelli mono, con chiusure con alamari e i giacconi più classici. Scoprite insieme a noi a quali brand affidarvi per scegliere il cappotto più bello e cool per affrontare, senza brividi, l’inverno 2015.

    Ancora una volta le tendenze autunno/inverno 2014-2015 arrivano dalle scorse sfilate di moda maschile. Qui, infatti, sono stati presentati tutti i modelli di stagione dove abbiamo visto anche le creazioni più cool e trendy da sfoggiare durante i mesi più freddi dell’anno. Tra i cappotti maschili più in vista ci sono quelli corti, tra cui spiccano i modelli check di lana di Lanvin, le creazioni dal taglio più sporty di Gucci e i doppio petto di Balmain e Gas.

    I cappotti montgomery da uomo continueranno a colpire ed entusiasmare il pubblico maschile. In fondo, gli alamari nella passata stagione hanno guadagnato un posto nel cuore dei fashionisti. I cappotti classici da uomo, ad ogni modo, saranno sicuramente i protagonisti del momento.

    A proporli sono praticamente tutti i brand e le griffe esistenti, quindi il ventaglio è piuttosto ricco e variegato. Tra le creazioni più interessanti vi segnaliamo i modelli di Ann Demeulmeester, con revers sottili e chic ideale per occasioni più formali, le proposte di Lagerfeld, dal mood dark, e anche gli splendidi ed elegantissimi modelli di Canali, realizzati in lana effetto spigato. Inoltre, non perdetevi i modelli con gancio di Sisley e le creazioni di Tiger of Sweden e i cappotti di Etro, Benetton e quelli della collezione Zara per l’inverno 2015.

    Il colore che andrà per la maggiore sarà il nero, un grande classico e facilissimo da abbinare in ogni occasione e da indossare dalla mattina alla sera. Anche il grigio scuro è concesso mentre altre tinte, come il rosso intenso o il verdone, per quest’anno resteranno in panchina. Non perdete altro tempo e visitate la nostra gallery: vedrete tutti i cappotti moda 2015 da non perdere!

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoCappotti UomoModa Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI