Speciale Natale

Cappotti uomo Autunno/Inverno 2016-2017, le proposte da non perdere [FOTO]

Cappotti uomo Autunno/Inverno 2016-2017, le proposte da non perdere [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Cappotti Uomo, Evergreen Moda Uomo, Moda Uomo, Moda Uomo Autunno-Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    Tra i nuovi cappotti da uomo autunno/inverno 2016-2017 si annidano tante proposte da non perdere. Questi capispalla dallo stile piuttosto classico e rigoroso, ideali per cerimonie e per andare a lavoro ma perfetti anche per il tempo libero, sono tra quelli più amati di sempre. Solitamente sono caratterizzati da una linea piuttosto pulita e sobria, scivolata al punto giusto, che si avvita leggermente. Altri, però, sono decisamente più ampi, quasi oversize, caratterizzati da uno stile più morbido e decisamente casual. Ci sono i cappotti doppiopetto, quelli lunghi fino a terra, con gli alamari e anche con zip. Insomma, ce ne sono di tutti i tipi e per tutti i gusti. Scoprite insieme a noi tutti i nuovi modelli di questa fredda stagione.

    Tra i capi di abbigliamento di tendenza moda dell’autunno/inverno 2016-2017 un ruolo davvero importante ce l’hanno i cappotti da uomo. Molti li abbiamo visti presentati in esclusiva durante le scorse sfilate di Milano e delle altre capitali del fashion system. Lo stile, come anticipato, è sobrio e pulito, piuttosto classico, rivisitato talvolta in qualche piccolo dettaglio e nei colori. Come ben sapete, le cromie che vanno per la maggiore sono blu, nero e grigio antracite, insieme al camel, che è per eccellenza la tinta più soft chic per essere perfetti dalla mattina alla sera e che si abbina davvero a tutto.

    Ci sono, però, anche coat declinati in altre cromie, come il verde sage di The Gigi, il prugna di Massimo Alba, il ruggine dei cappotti Belstaff, l’arancio di Daks e il marsala di Lanvin. Molto belli anche quelli in azzurro cielo di Boglioli e blu elettrico di Costume National.

    Questi sono i colori moda dell’autunno/inverno 2016-2017 quindi, se volete qualcosa che sia di tendenza, dovreste puntare proprio su queste creazioni.

    Chi ha il desiderio di scegliere una proposta più classica ed elegante, potrebbe preferire i cappotti da uomo di Giorgio Armani o anche di Isaia, mentre se vi piacciono le forme più leggere potreste scegliere l’egg coat di Raf Simons. Molto belli anche i peacoat, modelli doppiopetto molto ricercati, tra cui quelli di Marc Jacobs e di Dolce & Gabbana. Da non farvi scappare i cappotti di Burberry, dal classico tocco militare, ripreso anche da Saint Laurent, mentre quelli di Givenchy sono impreziositi da una piccola zip argento posta sulla spalla.

    Volete saperne di più e vedere tutti i nuovi cappotti maschili dell’autunno/inverno 2016-2017? Potrete scoprire i più belli sfogliando la nostra gallery.

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoCappotti UomoEvergreen Moda UomoModa UomoModa Uomo Autunno-Inverno 2016-2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI