Cappotti uomo Autunno/Inverno 2015-2016, le proposte da non perdere [FOTO]

Cappotti uomo Autunno/Inverno 2015-2016, le proposte da non perdere [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Cappotti Uomo, Moda Uomo, Moda Uomo Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Sono tanti i cappotti da uomo per l’autunno/inverno 2015-2016 tra i quali scegliere ma ci sono proposte da non perdere che vale la pena conoscere, ammirare e selezionare nella propria personale wishlist. Come ben sapete, con l’avvicinarsi della stagione fredda, bisogna pensare a coprirsi per bene e il cappotto da uomo è certamente uno dei capi di abbigliamento migliori, perché è senza tempo ed è possibile sfruttarlo in moltissime occasioni, a cominciare da quelle più formali. Ce ne sono di ogni genere, tessuto e colore, sebbene i più classici sono quelli di media lunghezza, sui toni del grigio o del blu e in lana. Scoprite insieme a noi quali sono i cappotti per l’autunno/inverno 2015-2016 più glamour e stilosi.

    I cappotti da uomo di Zara, ad esempio, sono sempre molto interessanti. Prezzo a parte, nella collezione del noto marchio è possibile trovare dei modelli anche molto insoliti e per questo in linea con le tendenze più attuali. Insomma, se non desiderate qualche proposta classica, tra i modelli del brand low cost troverete certamente qualcosa che fa per voi. Stravaganti anche le scelte della maison J.W. Anderson, che ha presentato un coat di lana a righe orizzontali molto ampie che creano una sfumatura degradé, che parte dal testa di moro e si conclude al centro, all’altezza dei bottoni, in un caldo beige.

    Interessanti anche le creazioni firmate Dsquared2, metà in pelle e metà in lana, e quelle di Balmain, dallo stile decisamente rock.

    Scegliere il cappotto da uomo giusto è certamente cosa che interessa molti per questo si punta spesso sui modelli classici. Tra i più belli non possiamo non annoverare i modelli di Valentino e di Ami, con taglio di media lunghezza, in morbida e pregiata lana, disponibili nelle versioni mono e doppio petto. Impossibile resistere ai cappotti da uomo di Burberry, in questa stagione principalmente declinati nelle nuance del grigio chiaro e scuro, ma anche tra quelli di Ralph Lauren ci sono diverse capispalla dallo stile classico e senza tempo.

    I cappotti da uomo di Armani sono sempre molto rigorosi ma con questi è possibile mettere a punto dei look sofisticati e ricercati apparendo comunque casual e stilosi, e lo stesso vale anche per quelli di Rick Owens, che in questa stagione ha presentato una linea di coats con collo alto, lunghezza importante e cintura all’altezza della vita. Ovviamente, non mancano i nuovi cappotti da uomo di H&M, tra cui molti impermeabili, ideali per il tempo libero, e quelli che appartengono alla collezione maschile invernale di Sisley. Ci sono sempre diverse proposte con gli alamari, come i modelli di Tomas Maier e di Kiton e non mancano, infine, quelli di montone, tra cui le calde proposte targate Lanvin.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite quali sono i cappotti da uomo per l’inverno 2016 più adatti a voi e al vostro stile.

    521

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoCappotti UomoModa UomoModa Uomo Autunno/Inverno 2015-2016 Ultimo aggiornamento: Martedì 04/08/2015 13:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI