Speciale Natale

Cappelli uomo 2013: le tendenze per l’inverno

Cappelli uomo 2013: le tendenze per l’inverno
da in Accessori uomo, Moda Uomo, Tendenze Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Come vanno di moda i cappelli da uomo nell’inverno 2013? Lo hanno svelato i più grandi fashion designer in occasione delle passerelle di moda maschile che hanno riguardato questa stagione fredda. Ovviamente si tratta di un accessorio indispensabile nel guardaroba di tutti coloro che vogliono completare i loro look con dettagli glamour e di tendenza. Nella stagione invernale, poi, diventano un prezioso oggetto per tenere al caldo la testa e i pensieri quando fuori le temperature sono proibitive, preservandoci anche da correnti d’aria gelate che potrebbero rendere le nostre uscite davvero traumatizzanti. Andiamo a scoprire insieme quali saranno i trend dell’inverno 2013.

    Moltissimi gli accessori che non devono mancare nel guardaroba maschile invernale, per completare look di successo che siano al tempo stesso glamour e al passo con i tempi, ma anche caldi e protettivi, per uscire in tutta tranquillità anche sotto la neve o quando fuori si gela. Accessori che ogni stagione vengono proposti con trend diversi.

    Dopo aver visto gli stivali must have dell’inverno 2013, scarpa principe di questa stagione fredda, eccoci qui a parlare di un altro indispensabile accessorio anti freddo come il cappello, da scegliere non solo secondo le tendenze del momento ma anche in base allo stile dell’outfit sfoggiato, al proprio style e anche alla conformazione della propria testa.

    Sappiate che lo stile sarà un mix tra eleganza e mood casual, per un uomo che sa bene che si tratta di un accessorio indispensabile per il freddo, ma che ci perde anche un po’ di tempo per scegliere il modello ideale da abbinare al proprio outfit. Cappelli rigorosamente in tinte scure, con qualche sprazzo di grigio chiaro o di bianco, soprattutto per i modelli più sportivi.

    Non mancano cappelli a tesa larga che ci fanno venire in mente lo stile di Humphrey Bogart e un mood decisamente più estivo, non fosse per le tonalità scure con le quali ci vengono presentati. A dare un po’ di vitalità ai look, ecco che le fasce sui cappelli si colorano di nuance chiare, in netto contrasto con la base.

    Non passano inosservati i cappelli da uomo tipici della tradizione italiana, con coppole dal sapore siciliano che si impreziosiscono di piccole visiere e di uno stile sofisticato e chic, mentre per chi ama un mood più rock ecco comparire cappelli con visiera di pelle nera o marrone, da abbinare ai giubbotti da biker in pelle nera e i mitici Beatle Boots!

    Ovviamente parlando della stagione fredda, non possiamo non parlare anche di cappelli da lana, da portare morbidi, che cadono nella parte posteriore della testa, magari con qualche scritta stampata!

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoModa UomoTendenze Moda Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI