Speciale Natale

Cappelli New Era 2015: la collezione [FOTO]

Cappelli New Era 2015: la collezione [FOTO]
da in Accessori uomo, Moda Uomo

    La collezione di cappelli New Era 2015 conserva lo stile di sempre. Berretti classici con stemmi e scritte dedicate agli Yankees e non solo, la fanno da padrone anche in questa linea di accessori comunque ricca di novità. Infatti, tra le ultime proposte del marchio, troviamo innanzitutto dei cappelli panama, quindi a cloche bassa e corta con stampe dedicate per lo più alla città di Miami e a motivi tropicali. Le stesse raffigurazioni le troviamo anche sui cappelli New Era con visiera.

    Insomma, al mondo dei tropici e ai paesaggi naturali è dedicata la maggior parte della collezione New Era 2015. Sui cappelli del marchio dominano in particolar modo dei fenicotteri rosa realizzati su sfondi bianchi con accenni di foglie verdi brillanti. Molto belli anche i tucani che colorano con vistosità alcuni degli accessori del brand e lo stesso vale anche per le fantasie ispirate liberamente alla calda città di Miami. Sempre a questa categoria appartengono anche i modelli sui quali troviamo delle fantasie floreali, per lo più orchidee, e quelli con motivo marble, ovvero che riproduce le venature classiche e naturali del marmo.

    Se volete vestirvi secondo la moda hip hop vi conviene non farvi scappare i cappelli New Era classici, ovvero quelli con base tinta unita o bicolor sui quali ritroviamo gli stemmi e le iniziali dedicate ad Atlanta, Los Angeles, Jersey Team, Oakland Raiders e, ovviamente, ai New York Yankees.

    Alcuni di questi grandi classici sono stati rivisitati nella collezione e tra questi troviamo i modelli in pelle nera. All’interno della vasta linea di accessori non mancano i cappelli Superman e Batman proposti in grigio chiaro, nero e bluette.

    A questo punto non possiamo far altro che invitarvi a sfogliare la nostra gallery per vedere tutte le ultime novità New Era Cap 2015: ammirate i nuovi cappelli e ricordatevi che, ogni uomo che si rispetti dovrebbe avere nel proprio guardaroba.

    355

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoModa Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI