Speciale Natale

Cappelli estate 2016: i modelli più belli [FOTO]

Cappelli estate 2016: i modelli più belli [FOTO]
da in Accessori uomo, Acquista subito, Evergreen Moda Uomo, Moda Uomo, Moda uomo Primavera-Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    I cappelli dell’estate 2016 sono tra gli accessori che non dovreste farvi scappare. Volete sapere quali sono i modelli più belli? Non è sempre semplice scegliere un complemento del genere, perché molto dipende da quando si ha intenzione di indossarlo, qual è il proprio look quotidiano, se si è amanti del mood casual o di quello più formale. Ad ogni modo, scopriamo insieme quali sono i cappelli da uomo per l’estate 2016 più cool e scegliete con calma e la dovuta attenzione qual è quello adatto a voi.

    Tra i must have della primavera/estate 2016, un ruolo importante ce l’hanno proprio i cappelli e questo è tutto merito degli stilisti che ce li hanno presentati durante il corso dei loro fashion show. Basti pensare a quelli di Dsquared2, dai colori briosi e i dettagli alternativi, che non possono far altro che ricordarci la bella stagione, con i suoi panorami mozzafiato, le palme e il mare cristallino. Sulla stessa scia anche Saint Laurent e le creazioni firmate Globe, realizzate in denim con piccoli ananas all over.

    Molto belli anche i nuovi cappelli New Era 2016, tra i quali troviamo complementi declinati nei colori moda della primavera/estate, oltre ai soliti simboli dedicati alle squadre americane o ai motivi check in rosso e nero, proprio come il modello che puoi acquistare qui. Non mancano, ovviamente, dei complementi con motivo camouflage all over, come quelli realizzati da Carhartt, o le interessanti proposte di Neil Barrett, sulle quali compaiono i fulmini all over. Molto belli anche i cappelli di Moncler, con trama paisley e logo, mentre su quelli di Marcelo Burlon County of Milan sono i teschi a farla da padrone.

    Volete qualcosa di più glamour e ricercato? Allora non potete resistere ai vari cappelli di paglia per l’estate 2016, tra ci quali ci sono i modelli trilby, come quelli realizzati da Giorgio Armani, i quali presentano una falda più stretta, ma anche quelli di Pepe Jeans, caratterizzati da un materiale giocato su un’irresistibile sfumatura. Chi desidera qualcosa di alternativo, apprezzerà moltissimo le proposte di Etro, sempre in paglia ma in versione color block, mentre quelli di Scotch & Soda sono stati realizzati in una variante più scura e cool. Ci sono anche quelli neri, come i nuovi cappelli da uomo Borsalino 2016, che puoi acquistare qui, riproposti anche nella collezione Zara. Infine, ci sono anche delle proposte diverse, come le coppole di Emporio Armani o i berretti bassi di Canali.

    Insomma, di cappelli da uomo per l’estate 2016, come avete avuto modo di capire, ce ne sono davvero molti: sfogliate la nostra gallery e scoprite qual è il vostro preferito.

    549

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoAcquista subitoEvergreen Moda UomoModa UomoModa uomo Primavera-Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI