Speciale Natale

Capelli uomo scalati: tutte le tendenze 2011

Capelli uomo scalati: tutte le tendenze 2011
da in Capelli Uomo, Moda Uomo, Tagli capelli uomo
Ultimo aggiornamento:
    Capelli uomo scalati: tutte le tendenze 2011

    Se si sta cercando un nuovo stile per i capelli per l’estate 2011, la scelta migliore é quella di puntare su un taglio pratico, ma soprattutto indirizzato verso uno stile non-stile. Le celebrità di tutto il mondo hanno reso il taglio scalato come il migliore per l’estate 2011, che renderà il personale sex-appeal unico e funzionale.

    Coloro che desiderano un taglio sportivo, ma soprattutto che non sia corto, avranno la possibilità di scegliere fra decine di tagli scalati di tendenza in questa stagione. Per uscire dall’anonimato e da un aspetto scolorito, si consideri l’hair style come lo strumento migliore per far risaltare al massimo la propria personalità.

    Avere i capelli scalati offre la possibilità, attraverso piccoli gesti, di trasformare il look da sportivo, che lascerà trasparire il carattere forte, ad elegante, per un aspetto attraente ed impeccabile.

    Se si ha avuta l’accortezza di non tagliare i capelli troppo corti, soprattutto nella zona della frangia, in questa nuova stagione si avrà la possibilità di giocare con i capelli attraverso molteplici soluzioni.

    La prima cosa da fare, sarà sbarazzarsi delle doppie punte e quindi scalare e sfoltire l’intera capigliatura per evitare che l’eccessiva consistenza appesantisca alla radice.

    Ecco come lo stesso taglio può essere lavorato per apparire ”diverso”:

    1-se si desidera una pettinatura sportiva, alzare la frangia e dirigere i capelli ai lati verso il viso con del gel a media tenuta, per un look naturalmente strutturato.
    taglio1

    2- se si desidera una pettinatura super-elegante ed impeccabile sarà sufficiente lasciare i capelli al naturale, distribuendo dei piccoli tocchi di gel sulle punte, per rendere più evidente lo scalato e mantenere il ciuffo sul lato del viso.
    taglio2

    I capelli scalati sono disponibili in varie lunghezze e, al fine di poter godere al massimo di questo versatile taglio, sarebbe utile chiedere consiglio ad un parrucchiere professionista, che, offrendo le giuste indicazioni personalizzate, valorizzerà o correggerà pregi e difetti del viso.

    Scegliere la lunghezza desiderata, sia lunga che corta, e usare tutta la creatività possibile, per poter ottenere la forma desiderata attraverso un taglio scalato, è semplice e divertente. Non ci si deve dimenticare di tenere sempre a disposizione i prodotti più adatti allo scopo, come gel, gommina o mousse strutturanti e prestare la massima attenzione ai ritocchi periodici, per poter mantenere l’aspetto iniziale del taglio senza sbavature che, anche se impercettibili, potrebbero comunque non dare il desiderato risultato finale.

    Siete pronti ad essere impeccabilmente alla moda?

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capelli UomoModa UomoTagli capelli uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI