Capelli uomo Halloween: 4 idee per non sbagliare

Capelli uomo Halloween: 4 idee per non sbagliare
da in Capelli Uomo, Moda Uomo, Tagli capelli uomo, Halloween
Ultimo aggiornamento:
    Capelli uomo Halloween: 4 idee per non sbagliare

    Il 31 Ottobre è Halloween: questa festa tipicamente americana ha preso sempre più piede anche nella nostra cultura e così ogni anno moltissime persone si travestono. Non è sempre semplice trovare il costume giusto e abbinarlo correttamente a ogni accessorio, trucco e acconciatura.

    Il look più in voga è sicuramente quello dark: il nero lo fa infatti da padrone la notte del 31. Scopriamo come avere un look perfetto in testa: ecco i migliori per Halloween.


    - Come Severus Piton:

    Severus Piton, uno dei personaggi più famosi di Harry Potter, è una possibile idea di travestimento. Semplice da realizzare, può essere considerato il look ideale per tutti quelli che non amano mascherarsi in maniera eccentrica. I capelli devono essere colore nero corvino così come nero dovrà essere l’abito magari con un bel mantello.

    severus

    Il taglio capelli è scalato, con capelli medi – lunghi e naturalmente lisci: usate magari la piastra della vostra ragazza.. Poi con uno spray fissante, cercate di ridurre il volume alla radice e date forma alla vostra capigliatura.

    Avete capelli ricci e non siete pratici di spazzole e phon? C’è sempre la parrucca…


    - Taglio emo-dark alternativo:

    Oltre che essere un taglio possibile per Halloween, l’emo può essere considerato anche un modo di vestirsi e comportarsi: dal punto di vista dei capelli, gli emo ai loro albori erano famosi per i loro tagli corti o addirittura rasati, diverso quindi dalla tipica frangia che scende sugli occhi dei giorni attuali.

    kaulitz

    Per Halloween prendiamo spunto da Bill Kaulitz, leader dei Tokio Hotel, con i suoi capelli lunghi e meshati: qui sarà fondamentale l’uso della piastra e l’utilizzo di buoni prodotti di styling come gel extra-forti. Per essere più appariscenti potete anche colorare alcune ciocche con colori accesi.


    - Look da vampiro:

    Il look da vampiro non passa difatti mai di moda: tipico degli ambienti dark, per Halloween essere un vampiro è senz’altro una buona idea. Un vecchio vestito nero, una camicia bianca vecchia e un mantello nero o rosso: per l’abbigliamento non ci sono grandi problemi. E i capelli? Se li avete lunghi e neri, facile: basterà tirarlii indietro e lucidarli con un po’ di gel.

    dracula

    Ma i vampiri non hanno più solo questo stereotipo: Robert Pattinson, la star di Twilight, ne è l’esempio. Un taglio corto, leggermente voluminoso, è perfetto.


    - Capelli corti? C’è la parrucca

    A volte tagli troppo elaborati o che richiedono un taglio troppo lungo sono irrealizzabili. Come fare quindi? Semplice, con una parrucca: in questo periodo nei negozi se ne trovano davvero per tutti i gusti ed i costi. Ovviamente con una parrucca i look si possono sbizzarrire ulteriormente: starà a voi trovare quello più adatto a voi.

    parrucca


    - Make-up: anche per l’uomo!

    Avere il vestito giusto, i capelli perfetti per l’occasione ma perdere visibilità per via del volto. Per dar risalto al viso gli occhi possono essere pesantemente truccati con matita nera e disegnati nel contorno e la labbra possono essere ripassate con una matita scura. Per una notte quindi nessun problema a farsi truccare da amiche e fidanzate…

    L’acconciatura non è più dunque un problema: l’unico dilemma a questo punto sarà sarà la scelta tra … ” dolcetto o scherzetto?

    631

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capelli UomoModa UomoTagli capelli uomoHalloween Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 17:11
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI