Capelli uomo con ciuffo: i tagli per il 2017 [FOTO]

I capelli uomo con ciuffo sono tra i tagli 2017 di maggior tendenza ma a chi sta bene veramente e come gestirli con stile? Se vi piace questo look sicuramente dovete preferire dei tagli capelli 2017 uomo corti e possibilmente rasati ai lati ma vediamo meglio da vicino questo stile e le foto dei capelli con ciuffo.

da , il

    I capelli uomo con ciuffo sono tra i tagli più richiesti dal parrucchiere per lui. Un look del genere è facile da gestire ma soprattutto permette tanti styling differenti. Basta un taglio di capelli che preveda la presenza del ciuffo per poter modificare il proprio hair style in numerose occasioni: potete portarlo alto, basso, all’indietro, sulla fronte, laterale, dargli volume o arrotolarlo su se stesso per un effetto anni ’50. Dovete solo sperimentare con il taglio di capelli con ciuffo uomo più adatto a voi.

    Quali sono i tagli di capelli uomo 2017 di tendenza? I grandi trend del momento arrivano dal mondo dei personaggi famosi e dalle passerelle delle fashion week dove i più noti hair stylist ed esperti del settore hanno presentato le ultime creazioni e proposte anche in fatto di beauty look. Tra questi ci sono i tagli di capelli con ciuffo che sono facili da gestire grazie anche all’uso di alcuni prodotti di bellezza ad hoc, come le cere e i gel.

    Tra le soluzioni più interessanti ci sono sicuramente i vari tagli di capelli 2017 uomo corti perché è proprio su queste lunghezze appena accennate che il ciuffo diventa l’inarrestabile protagonista. Si tratta di un look che va d’accordo con ogni tipologia di chioma, da quella liscia alla riccia fino alla mossa.

    Dunque tra le tendenze capelli uomo 2017 il ciuffo è sicuramente un grande protagonista apprezzato un po’ da tutti, ma sapete che oltre al corto è possibile sfoggiarne anche uno lungo?

    Tagli capelli uomo con ciuffo lungo

    Tagli capelli uomo con ciuffo lungo

    Consigliato soprattutto come taglio di capelli per ragazzo 2017 il look con ciuffo lungo è certamente uno dei più vistosi e particolari. Non tutti possono osare così tanto soprattutto chi ha superato i 30 anni e ha anche un lavoro piuttosto formale.

    Ad ogni modo questo è uno stile che piace soprattutto ai più giovani che sempre più spesso scelgono un taglio capelli uomo rasati ai lati così da far emergere questa caratteristica.

    Inoltre è un’ottima soluzione per chi ha la chioma riccia: con uno dei tagli di capelli uomo con ciuffo lungo si potranno gestire le lunghezze e dare più movimento al volto.

    Capelli con ciuffo: a quali uomini sta bene?

    Capelli con ciuffo a quali uomini sta bene

    Taglio capelli uomo: come scegliere quello più corretto? Nel caso del look con ciuffo l’unico consiglio che ci sentiamo di darvi è quello di sentirvi a proprio agio con questo elemento che rende la chioma più particolare. Potete sfoggiarlo in ogni occasione e se l’evento è particolarmente formale non dovrete far altro che pettinarlo di lato o all’indietro.

    A chi sta bene? Semplicemente a chi piace e si sente bene a sfoggiare un bel ciuffo, corto o lungo che sia. Di sicuro è consigliatissimo a chi è in cerca di un taglio di capelli per fronte alta così da coprire l’attaccatura a v laddove non piacesse.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potete vedere le foto dei tagli capelli uomo con ciuffo 2017 più cool.