Capelli uomo 2014 con ciuffo per l’estate [FOTO]

Capelli uomo 2014 con ciuffo per l’estate [FOTO]
da in Capelli Uomo, Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Capelli uomo 2014 con ciuffo per l’estate: il taglio più cool per la bella stagione. Potete portarlo alto, basso, all’indietro, sulla fronte, laterale, donargli volume o addirittura arrotolarlo perché il ciuffo si presta a numerosi cambi di look. Basta un taglio, un semplice taglio di capelli che preveda la presenza del ciuffo per poter modificare il proprio hair style in numerose occasioni. Non ci credete? E allora provateci, di sicuro ci ringrazierete, perché questo taglio di capelli per l’estate 2014 è di sicuro quello più trendy in assoluto, quello che dovete assolutamente sfoggiare e magari copiare dalle star più note.

    Quali sono i tagli di capelli uomo primavera/estate 2014 di tendenza? I grandi trend del momento arrivano dal mondo dei personaggi e famosi e ovviamente dalle passerelle delle fashion week, dove i più noti hair stylist ed esperti del settore hanno presentato le ultime creazioni e proposte anche in fatto di beauty look. I capelli uomo ciuffo all’indietro rappresentano una di queste tendenze. Come realizzarli? È piuttosto semplice, soprattutto se avete i capelli lisci e folti. Dovrete procurarvi un buon gel a lunga tenuta e un pettine, tracciare una riga laterale e ‘appiattire il ciuffo’; niente di più semplice e ideale per andare a lavoro ma anche per uscire con amici e girlfriend.

    In alternativa potete pettinarli sempre all’indietro ma senza abbassare ed eliminare il volume.

    In questo modo, soprattutto se siete bravi ad ammorbidire la chioma, potete persino sfoggiare dei capelli uomo con ciuffo alto, o alzato, glamour e dal sapore dandy, al quale vi consigliamo di aggiungere anche una bella barba incolta (ma curata!) o dei baffi di tendenza. Un’altra opzione è quella dei capelli uomo con ciuffo davanti. Esattamente come l’hair style precedente, non dovete far altro che pettinarlo verso la fronte.

    E per tutti gli uomini con capelli ricci o mossi? Niente paura, anche in questo caso il ciuffo rappresenta la soluzione. Infatti, proprio grazie a questo taglio morbido si possono gestire meglio i curly hair e creare dei look easy to do. Lasciate stare il gel in crema perché vi sarà più utile e pratico uno in spray o, ancor meglio, la lacca. Aiutatevi anche con una mousse che voluminizzi e doni il giusto styling ai vostri capelli. Il risultato? Assolutamente selvaggio ma cool! Volete scoprire tutti i tagli capelli uomo con ciuffo più belli e ai quali ispirarvi? Allora non perdetevi la nostra gallery, troverete tante soluzioni per la vostra testa!

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capelli UomoModa Uomo Ultimo aggiornamento: Lunedì 19/05/2014 18:15
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI