Capelli grigi uomo 2017: la tendenza per giovani e non [FOTO]

I capelli grigi uomo rappresentano una delle tendenze 2017 nel campo dell’hair style maschile. Sono tanti i ragazzi che utilizzano una tinta per capelli grigi ma anche diversi uomini più adulti che li hanno naturalmente. In questo caso è anche importante trovare il taglio di capelli brizzolati e grigi migliore per esaltare la propria chioma.

da , il

    I capelli grigi uomo 2017 sono una vera e propria tendenza che ha contagiato i giovani e non solo. Come ottenere questo colore e perché anticipare i tempi? Si sa, prima o poi la chioma inizia a perdere il suo vigore e il colore tende a poco a poco a ingrigirsi prima di diventare bianco. Un buon modo per combattere i segni del tempo è sicuramente quello di accettare la propria nuova chioma. Un altro, invece, è quello di provare di colorarla per scoprire in anteprima il risultato sui propri capelli uomo. Siete curiosi e volete ispirarsi a star e modelli che stanno sfoggiando questa tendenza? Scoprite tutto quello che c’è da sapere.

    Capelli grigi uomo: moda

    Capelli grigi uomo moda

    Se ancora vi state chiedendo se i capelli bianchi uomo siano meglio corti o lunghi, vuol dire che ancora non conoscete bene la tendenza dei grey hair. Non fatevi spaventare dal tempo che passa, piuttosto affrontatelo di petto! Vi è capitato di vedere in giro degli uomini, ragazzi o adulti, che sfoggiano una chioma grigia? Se sì, prendete esempio da loro che cavalcano già la tendenza 2017.

    Dopo il grande successo del platino, ora gli hair stylist ci propongono una tinta altrettanto chiara e fredda che è quella grigia. L’idea è quella di creare una chioma tinta unita e molto lucente. Ultimamente, però, c’è anche chi gioca con i contrasti proponendo delle sfumature, soprattutto per chi porta i capelli con cresta.

    Per ottenere questo effetto è necessario ricorrere a una colorazione permanente, ma sappiate che se avete capelli grigi naturali, potete sfoggiarli senza troppi problemi perché sono estremamente cool!

    Capelli grigi uomo: tinta

    Capelli grigi uomo tinta

    Esiste una tinta per capelli grigi uomo? In realtà in commercio ci sono alcuni prodotti, di soliti femminili, per ottenere un effetto total grey abbastanza leggero. Una vera e propria colorazione al momento è difficile da reperire, perché per ottenere questo look bisogna decolorare molto.

    Ecco perché se siete a caccia di questo prodotto e volete cavalcare l’onda delle tendenze dei capelli grigi uomo 2017, vi suggeriamo di recarvi in un salone di bellezza dove troverete numerosi esperti capaci di rispondere alle vostre esigenze.

    Taglio per capelli uomo grigi

    Taglio per capelli uomo grigi

    Non esiste una risposta unica a chi si chiede qual è il taglio di capelli uomo migliore in questo caso perché molto dipende dal vostro stile personale. Suggeriamo qualcosa di più sbarazzino e di tendenza ai più giovani, che potranno osare con tagli rasati ai lati da arricchire con lunghi ciuffi e creste.

    Chi non è più giovanissimo e ha sicuramente un look naturale, troverà sicuramente migliori i tagli di capelli corti brizzolati uomo, ma vi consigliamo di non accorciare troppo. Infatti, un look medio-corto è sicuramente più intrigante e fashion e sta bene a chi ha una chioma liscia, mossa e riccia.

    Se proprio non siete convinti potete scegliere un taglio per capelli brizzolati uomo lungo, che richiede però maggiore cura.