Speciale Natale

Capelli corti: 5 modi per portarli

Capelli corti: 5 modi per portarli
da in Capelli Uomo, Moda Uomo, Tagli capelli uomo
Ultimo aggiornamento:

    Una testa tutta nuova, oppure lo stesso taglio ma pettinato in maniera diversa. Capelli corti o cortissimi, stilizzati, geometrici o scompigliati ad arte. Con la capigliatura, il gioco delle possibilità è realizzabile: basta avere un po’ di coraggio e mettersi nelle mani esperte di un professionista.

    1-Capelli corti dietro, talvolta rasati, con un ciuffo lungo davanti. Le proposte di questo tipo sono varie e lasciano la possibilità di cambiare con fantasia il risultato frontale: fonati in fuori, con la cresta, sbarazzini o ad effetto spettinato che punta verso l’alto. Con spazzola e gel si può creare di tutto.

    2-La pettinatura da gentleman sta tornando in maniera molto evidente. Leggermente tagliato intorno alle orecchie e pettinati all’indietro con ciuffo laccato.

    D’obbligo il gel.

    3-Per chi ha i capelli mossi, ideale è un taglio corto ai lati, lasciato leggermente più lungo sopra, per creare, a seconda delle occasioni, un look diverso: lasciati naturali per un effetto sbarazzino, oppure sagomati a piacere con del gel per un effetto più morbido o con della cera per dare la forma desiderata.

    4-Lo stile spettinato è sicuramente il più pratico. Che siano rasati dietro o meno, l’importante è che siano abbastanza più lunghi sopra, per poterli spettinare a piacere dopo un’attenta asciugatura a phon con o senza schiuma fissante, ed un tocco di gel qui e là per mantenere le punte rivolte verso l’alto.

    5-Per chi invece ha capelli intrattabili, il look migliore è il corto estremo, con contorni definiti, con al massimo una leggera crestina. Taglio pratico, è adatto a chi non ha un’attaccatura molto alta.

    Se avete i capelli corti, uno di questi modi di portarli potrebbe essere l’ideale.

    275

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capelli UomoModa UomoTagli capelli uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI