Camicie per uomo Autunno/Inverno 2017-2018: i modelli di tendenza [FOTO]

Le camicie da uomo autunno/inverno 2017-2018 sono tra i capi di abbigliamento must have che ognuno dovrebbe possedere. Da quelle eleganti ai modelli fantasia fino alle camicie uomo su misura, è importante trovare le proposte giuste, in negozio e online, per poter affrontare la fredda stagione con stile. Ecco le foto delle camicie da uomo autunno/inverno 2017-2018 più cool.

da , il

    Quando si devono scegliere tra le nuove camicie uomo autunno/inverno 2017-2018 è fondamentale capire quali sono i modelli di tendenza per riuscire a realizzare dei look cool e impeccabili per ogni occasione. Può sembrare banale ma questo capo di abbigliamento, che è un vero e proprio evergreen del guardaroba maschile, cambia in base ai colori di moda, alle fantasie must have e ad altri dettagli. Ecco perché è importante capire quali camicie da uomo acquistare ogni stagione e soprattutto come abbinarle per avere sempre lo stile giusto. QNM vi illustra la sua best selection per l’autunno/inverno 2017-2018.

    Camicie uomo eleganti autunno/inverno 2017-2018

    Innanzitutto affrontiamo il tema camicie eleganti uomo perché tutti, persino i bambini, devono possederne almeno una da indossare nelle grandi occasioni. Il bianco è il colore da favorire in questi casi ma è anche possibile puntare su un più delicato celeste. In questo caso la camicia da uomo dovrà vestire come una seconda pelle per stare alla perfezione in abbinamento con un abito formale e raffinato. È inoltre importante trovare il colletto giusto, perché ce ne sono molti tra cui scegliere quello più adeguato.

    Levi's BARSTOW WESTERN, Camicia Uomo, Blu (SUONA DRESS BLUES), Medium

    Una buona idea in questo caso per trovare la proposta più adatta a sé è quella di optare per le camicie uomo su misura: recatevi in una sartoria e richiedete esattamente ciò di cui avete bisogno. L’artigiano farà il resto.

    Calvin Klein Rome Fitted Fec, Camicia Formale Uomo, Blu (Royal Blue 430), 41

    Se invece volete acquistare delle camicie uomo eleganti già confezionate potreste dare uno sguardo alle collezioni dei migliori brand. Di modelli senza tempo ce ne sono diversi e quelli che vogliamo consigliarvi sono firmati Calvin Klein e Pierre Cardin o in alternativa potete scegliere tra le camicie uomo Armani.

    Lee Camicia Uomo Button Down Bianco/Blu S

    Camicie uomo fantasia autunno/inverno 2017-2018

    Ben più variegata è la scelta tra le camicie uomo fantasia che sono decisamente più casual. Quelle che vanno per la maggiore anche in questa stagione sono indubbiamente i modelli con trama quadrettata. Non solo rosso ma anche molti altri colori come giallo, nero, blu notte e verdone.

    DICKIES PORTLAND PADDED WORK SHIRT BLUE GREEN RED KHAKI ROYAL S - 4XL SH5000-Royal Blue-S

    Tra i modelli più belli ci sono le camicie uomo Burberry caratterizzate dall’iconica fantasia check. Molto belle anche quelle di Raf Simons e le proposte firmate Stella McCartney. Ci sono anche le camicie uomo Zara della nuova collezione che oltre a questa trama ne propone molte altre, mentre Sacai punta su un moderno camouflage.

    Antony Morato Camicia Manica Lunga, Camicia da Uomo, Bianco, 50

    Da non perdere le camicie uomo slim di Alexander McQueen con code di pavone, di Paul Smith con piume multicolor e di Givenchy con righe bianche e nere. Se preferite qualcosa di casual ma che si adatta a varie occasioni, da quelle più formali al tempo libero, vi consigliamo le camicie uomo Ralph Lauren.

    Ralph Lauren Camicia da uomo, taglio attillato bianco XXL

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i modelli più belli dell’autunno/inverno 2017-2018 e sappiate che molte di queste potete acquistarle comodamente da casa cercando tra i migliori siti che vendono camicie uomo online.