Speciale Natale

Camicie da uomo Primavera/Estate 2016: i modelli più fashion [FOTO]

Camicie da uomo Primavera/Estate 2016: i modelli più fashion [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Camicie uomo, Evergreen Moda Uomo, Moda Uomo, Moda uomo Primavera-Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Ci sono tante camicie da uomo per la primavera/estate 2016 ma quali sono i modelli più fashion che non bisognerebbe lasciarsi scappare? All’interno delle nuove collezioni ci sono proposte per ogni tipologia di occasione e capaci di soddisfare i gusti di ogni persona: ci sono quelle a maniche corte o lunghe, con colletto classico o alla coreana, tinta unita, tramate o con stampe, e declinate in ogni colore esistente. Siete anche voi alla ricerca di qualche nuova camicia da uomo per affrontare al meglio la calda stagione? Allora scoprite con noi quali sono le più belle che si annidano all’interno delle collezioni primavera/estate 2016 dei brand più amati e importanti.

    Tra le creazioni più interessanti che è possibile trovare tra le linee di abbigliamento di questa stagione, ci sono le camicie bianche da uomo. Ebbene sì, stiamo parlando di un grande classico, che alcune marche hanno rivisitato nei dettagli, come quella di Tommy Hilfiger con collo alla coreana, di Blauer con colletto a contrasto, ma anche di Carven, che presentano delle linee che sembrano onde colorate sottili che decorano con leggerezza. Sulla stessa scia, troviamo anche quelle azzurre, tra cui le proposte eleganti e perfette per andare a lavoro di Polo Ralph Lauren e Vivienne Westwood a quelle più glamour e trendy di MSGM, arricchite da righe a contrasto.

    Non possono certamente mancare le camicie di jeans da uomo tra i modelli più fashion di questa stagione e tra queste vi segnaliamo le creazioni firmate Levi’s, ovvero dei classici senza tempo, ma anche quelle di Givenchy e Desigual.

    Altro grande evergreen è la camicia da uomo a quadretti, che possono essere grandi o più piccolini, come quelle di Burberry o anche le creazioni firmate G-Star e Hardy Amies. Ci sono quelle in stile militare, tra le quali spiccano le proposte firmate Stone Island o anche le proposte con fiori e frutti, tra cui vi segnaliamo quelle di Dolce & Gabbana e Ami Alexandre Mattiussi.

    Molto belle anche le nuove camicie da uomo di Zara, tra cui ce ne sono moltissime di ogni genere, da quelle semplici alle proposte oversize, da quelle a maniche corte alle proposte multicolor e fantasiose. Lo stesso vale anche per H&M, mentre tra i modelli di Michael Kors spuntano diverse shirts in lino. Nella nostra gallery potrete vedere le foto delle più belle camicie da uomo primavera/estate 2016: scopritele tutte e scegliete la vostra favorita.

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoCamicie uomoEvergreen Moda UomoModa UomoModa uomo Primavera-Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI