Camicie da uomo Primavera-Estate 2015: i modelli più fashion [FOTO]

Camicie da uomo Primavera-Estate 2015: i modelli più fashion [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Camicie uomo, Moda Uomo, Moda uomo Primavera-Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Avete già visto quali sono le migliori camicie da uomo per la primavera/estate 2015? Avete già dato uno sguardo all’interno delle nuove collezioni e scoperto quali sono i modelli più fashion? I più noti brand hanno messo a punto una serie di camicie maschili davvero molto belle e anche piuttosto casual per affrontare la stagione più calda dell’anno. Oltre a quelle in denim, delle quali, ormai, non si riesce a fare più a meno, e quelle tinta unita bianca o nera, ci sono anche diverse proposte con fantasie di tendenza e con micro stampe da non perdere.

    Come ben sapete, ci sono camicie da uomo per ogni occasione. All’interno delle nuove collezioni si annidano diverse proposte per ogni momento della giornata. Ci sono quelle perfette per andare a lavoro, quelle da cerimonia o comunque più eleganti e quelle pensate per il tempo libero. Di sicuro, quelle tinta unita sono tra le più amate di tutte, in particolar modo la camicia bianca da uomo o magari quella nera, per chi ama optare per completi total black. Gusto personale a parte, è bene scoprire quali sono le nuove tendenze moda e capire quale modello è il più adatto.

    Tra le ultime creazioni del momento non possiamo non segnalarvi le camicie da uomo di Burberry, che nella sua collezione vanta proposte di ogni genere, anche molto formali, ma quelle che più catturano l’attenzione sono le proposte illustrate, come quelle con stampe di copertine di libri sui toni dell’arancio, del verde e del blu. A proposito di shirts stampate, anche Zara ha realizzato qualche modello con elementi piuttosto astratti mentre sono tanti i marchi che hanno preferito realizzare delle camicie slim fit con pattern floreali, come Antony Morato e Celio.

    Vi piacciono le camicie di jeans da uomo? Allora è il caso di non lasciarsi scappare quelle che appartengono alla nuova collezione di abbigliamento di Dsquared2 per l’estate 2015, che vantano anche particolari applicazioni in metallo e colorate. Molto carine anche le creazioni con disegni tropicali, come le proposte realizzate da Alcott e da Etro. Invece MSGM ha voluto sorprendere tutti proponendo una trama di cactus stilizzati.

    Vi lasciamo alla nostra fotogallery all’interno della quale avrete la possibilità di vedere tutte le camicie da uomo primavera/estate 2015 che vale la pena non lasciarsi scappare: scegliete il vostro modello preferito!

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoCamicie uomoModa UomoModa uomo Primavera-Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13/05/2015 18:27
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI