Cali: la collezione moda uomo dedicata a Narcos sbarca a Milano

Netflix non smette di stupire i suoi fan e questa volta lo fa percorrendo la strada della moda presentando Cali, la prima linea di moda uomo dedicata e ispirata al Cartello di Cali, protagonista indiscusso dell'ultima stagione di Narcos. Tutti pronti per il ritorno di moda degli anni '70? L'appuntamento è per domenica 24 settembre a Palazzo Castiglioni.

da , il

    Cali: la collezione moda uomo dedicata a Narcos sbarca a Milano

    Netflix presenta a Milano la sua prima collezione di moda uomo dedicata a Narcos: Cali. Il colosso delle serie tv, in occasione della settimana della moda femminile milanese, è pronto a conquistare la città con una serie di abiti e accessori ispirati e dedicati al Cartello di Cali, vero protagonista della nuova serie di Narcos. I dettagli sono ancora pochi e, a svelarli, ci pensa un evento su Facebook.

    Molti hanno già finito di vedere la nuova stagione di Narcos, dove Pablo è ormai un vecchio ricordo e il Cartello di Cali la fa da padrone nell’enorme traffico di cocaina a cavallo tra gli anni ’80 e ’90.

    Ma Netflix non smette mai di stupire i suoi fan e, dopo aver aperto il vero fast food di Breaking Bad, presenterà il 24 settembre 2017 in Corso Venezia 47 presso Palazzo Castiglioni, la prima collezione ispirata e dedicata ai protagonisti della serie tv più amata dell’ultimo periodo: Narcos

    Per ora non si sa molto e i social sono l’unica fonte di informazione. Non resta che attendere domenica.