Speciale Natale

Bulova orologi 2016: gli accessori da polso per chi vuole distinguersi [FOTO]

Bulova orologi 2016: gli accessori da polso per chi vuole distinguersi [FOTO]
da in Accessori uomo, Evergreen Moda Uomo, Moda Uomo, Moda Uomo Autunno-Inverno 2016-2017, Orologi Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Tra gli orologi Bulova 2016 da uomo potrebbe annidarsi il segnatempo perfetto da mettere al polso. Il marchio ha messo a punto una collezione molto interessante, che affonda le sue radici nel passato. Difatti, all’interno di questa linea di complementi, ci sono tantissimi modelli dal tocco retrò, con quadranti rotondi e dai colori sobri, contornati da cinturini in pelle martellata, declinata in particolar modo in nero notte o testa di moro. Non mancano, però, delle proposte più attuali, moderne e decise, e soprattutto degli orologi da uomo in acciaio e quelli con cronografo. Vediamo nel dettaglio tutte le ultime proposte che si annidano nel catalogo Bulova 2016.

    Come ben sapete, gli orologi sono dei complementi davvero molto importanti per uomo. Ognuno può scegliere quello che preferisce, ma è davvero fondamentale optare per qualcosa che ci contraddistingua, per avere uno stile ricercato ed esclusivo, possibilmente riconoscibile. È ovvio che gli orologi eleganti da uomo sono una bella soluzione per avere uno stile raffinato e perfetto sempre e comunque, ma ci sono anche tante altre proposte very cool.

    All’interno della collezione Bulova 2016 troviamo diverse creazioni che possono fare al caso nostro. A proposito di modelli più classici, ci sono dei segnatempo che sembrano arrivare direttamente dal passato, come quelli con quadrante avorio, contornato da un profilo in metallo pink gold e cinturino in pelle martellata testa di moro, così come quello con interno grigio, impreziosito da elementi rossi e bracciale in leather nero. Da non farsi scappare nemmeno quello con cronografo color perla e dettagli oro giallo con datario, ma se vi piacciono le proposte ben più decise, potete provare con quelli in acciaio argento che hanno gli ingranaggi a vista e dettagli colorati, come i numeri romani dall’aspetto oversize.

    Chi ha una vera e propria passione per quelli che hanno il cronografo, troverà in questa collezione qualche modello decisamente molto interessanti. Tra gli orologi da uomo 2016 più belli figura, infatti, quello in total black con cassa silver e micro dettagli rossi, così come quello caratterizzato da varie sfumature di grigio chiaro e scuro e piccole lancette azzurre. Ci sono anche quelli eleganti ma dal look assolutamente più semplice e liscio, come i modelli con quadrante blu zaffiro e grigio scuro. Sfogliate la nostra gallery per scoprire in anteprima tutta la nuova collezione di orologi da uomo Bulova 2016.

    424

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoEvergreen Moda UomoModa UomoModa Uomo Autunno-Inverno 2016-2017Orologi Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI