Bracciali uomo in pelle, i modelli per l’estate 2015 [FOTO]

Bracciali uomo in pelle, i modelli per l’estate 2015 [FOTO]
da in Accessori uomo, Gioielli uomo, Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    È tempo di scoprire insieme i nuovi bracciali da uomo in pelle per l’estate 2015: quali sono i modelli da non farsi scappare? Quelli ideali per impreziosire con stile selvaggio e rock il proprio look? All’interno delle nuove collezioni se ne annidano tantissimi, modelli semplici e super sottili che contrastano con dei veri e propri polsini, i quali possono vantare motivi a traforo, intrecci e grandi elementi applicati, che possono essere borchie, medagliette o dettagli in metallo o persino verniciati. Come sempre, la gamma è vasta quindi scegliere quale tra i bracciali di pelle da uomo 2015 più bello non è impresa semplice.

    C’è chi preferisce i bracciali in acciaio, chi in tessuto e chi li adora in pelle. In effetti, questi ultimi riscuotono sempre maggior successo, sono meno formali di quelli in metallo ma adatti anche ai periodi più freddi, al contrario dei modelli in tessuto. Insomma, i bracciali in cuoio piacciono a tutti quindi è tempo di scoprire i nuovi modelli più cool del momento.

    Tra quelli da non farsi scappare ci sono i nuovi bracciali in pelle di Fossil 2015. All’interno della collezione del noto brand ne troviamo di semplici e di altri più importanti, di lisci e di altri impreziositi da elementi in metallo e oltre ai soliti nero e marrone ci sono anche polsini camel o rosso vintage. Sulla stessa scia ci sono anche quelli di Tod’s che però li propone intrecciati ma sempre colorati, come i modelli gialli o verde petrolio.

    A proposito di accessori lavorati a intreccio, tra questi spiccano anche i bracciali di pelle di Diesel, che ne ha presentati anche alcuni sui quali troviamo delle medagliette logo e delle placchette con scritte.

    Vi piacciono i modelli double tour? Sono quelli che realizzano un giro doppio attorno al polso e se sono tra i vostri preferiti, vi consigliamo di optare per i modelli di Balenciaga, Valextra e Tiffany. Molto belli anche i polsini dal mood più rock, come quelli realizzati da Rick Owens e Gunner Johnson. Esclusivissime anche i bracciali di pelle di Replay, molto ampi ancha questi, e i modelli che si annidano nella collezione di Alexander McQueen. Ad ogni modo, di questi splendidi accessori di tendenza ce ne sono moltissimi: sfogliate la gallery e scoprite tutti i braccialetti di pelle da uomo 2015.

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoGioielli uomoModa Uomo Ultimo aggiornamento: Lunedì 06/07/2015 18:38
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI