Bracciali uomo in pelle, i modelli per l’estate 2014 [FOTO]

Bracciali uomo in pelle, i modelli per l’estate 2014 [FOTO]
da in Accessori uomo, Gioielli uomo, Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Bracciali uomo in pelle, i modelli per l’estate 2014 senza i quali, mai e poi mai, dovete uscire senza! Volete essere sempre cool e perfetti in ogni occasione durante la bella stagione? Allora questi sono proprio gli accessori che stavate cercando: tanti deliziosi accessori da mettere al polso, morbidi e glam, per impreziosire anche il total look più basico. Vi basterà indossare un bracciale di pelle anche solo in abbinamento a una t-shirt e un bermuda e vedrete che lo stile finale sarà decisamente migliore. Volete provare? Allora scoprite con noi quali sono i bracciali in pelle estate 2014 che ogni uomo dovrebbe sempre avere con sé.

    Ci sono alcuni accessori estivi da uomo ai quali ognuno non dovrebbe rinunciare mai. Tra questi, di sicuro, ci sono i bracciali di pelle, complementi easy che conquistano le donne al primo colpo e, fidatevi, tirano parecchio su il vostro look. Quali sono i bracciali dell’estate 2014 più belli? Sicuramente molte delle proposte targate Reclaimed Vintage, dei gioielli da polso dallo stile retrò, sono tra le più cool presenti sul mercato. Anche i modelli di Dsquared2 caratterizzati dalle conchiglie sono ideali per la bella stagione ma certamente, volendo puntare su qualcosa di più rock, anche il bracciale uomo pelle e acciaio di Balmain può essere perfetto per il vostro stile.

    Linee minimal, invece, contraddistinguono le proposte targate Seven London, Tommy Hilfiger e Tod’s, che al contrario degli altri marchi, ha puntato molto sul bracciale in cuoio intrecciato e colorato, proponendo complementi tricolor dal fascino nautical. Intrecciati anche quelli di Miansai, famoso soprattutto per i suoi bracciali con ancora, e quelli di Bottega Veneta e Police.

    Valentino e Balenciaga puntano sul fascino eterno delle borchie mentre Givenchy delizia i suoi fan con earcuff in leather arricchiti con preziose e importanti chiusure gioiello.

    Tra i bracciali uomo Fossil ne troviamo diversi in pelle testa di moro, caramel e black, sui quali troviamo placchette di metallo e loghi a vista. Più essenziali quelli di Diesel mentre nella collezione di Stussy scoviamo dei modelli double tour piuttosto sottili tra i quali spicca uno dedicato al tricolore italiano. La chiusura con clip a zainetto contraddistingue i bracciali uomo di pelle di Cheap Monday mentre quelli di Paul Smith hanno finish lucidi e dettagli in acciaio sul quale è impresso il nome del brand.

    Guardate la nostra gallery, scoprite tutti i bracciali uomo per l’estate 2014 e scegliete il vostro modello preferito!

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoGioielli uomoModa Uomo Ultimo aggiornamento: Giovedì 26/06/2014 16:44
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI