Speciale Natale

Bracciali uomo in pelle, i modelli per l’Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Bracciali uomo in pelle, i modelli per l’Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Accessori uomo, Moda Uomo, Moda Uomo Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    I bracciali da uomo in pelle sono tra gli accessori perfetti per arricchire il proprio look ma sapete quali sono i modelli più belli dell’autunno/inverno 2015-2016? Ci sono tanti proposte da mettere al polso, da quelle più semplici e lisce a quelle a più strati e anche intrecciate, da quelle dai colori classici, come nero e testa di moro o cuoio fino alle creazioni tinte con cromie brillanti e inaspettate. Insomma, indossare i bracciali di pelle è un modo cool per rendere il proprio stile più personale e glamour: vediamo insieme quali sono quelli da non farsi scappare in questa fredda stagione.

    Ci sono tanti bracciali da uomo 2015 molto belli e ricchi di fascino ma qual è quello perfetto per voi? Potrebbe essere un modello semplice e sottile, magari tutto intrecciato, come quello di Jack & Jones, o magari uno più liscio e pulito, dove il logo è proposto in modo elegante, come quelli che realizzano Valextra e Tom Ford. Già partendo da queste premesse, la scelta sembra oltremodo difficile anche se, in effetti, una volta visti quali sono gli accessori da polso più belli, riuscirete velocemente e tranquillamente a fare la vostra selezione.

    Tra i più richiesti ci sono certamente i bracciali da uomo di Fossil della collezione 2015. Il marchio ha creato una vasta gamma di modelli decisamente molto rock, arricchendoli con grandi placchette di metallo anticato, sulle quali è riportato il nome del brand e altre scritte, mentre la pelle scelta è martellata e declinata nei colori classici, ovvero nero, marrone e cuoio. Se preferite i modelli più ampi, praticamente i cuff, come quelli realizzati da Nudie Jeans, anche da Balenciaga, caratterizzati da grandi fibbie in metallo, o da Alexander McQueen, che ha impreziosito i suoi con delle borchie che formano un motivo di stampo etnico.

    Avvolgenti e piuttosto oversize anche i bracciali da uomo di Gucci, lavorati anche intreccio largo anche questi con dettagli in metallo oro.

    Tra le proposte più interessanti presenti sul mercato ci sono anche i modelli a più giri di Miansai, che ha l’uncino al posto della chiusura che contraddistingue le sue creazioni, o di Royal Republiq, più sottili, o Icon Brand, che gioca anche con dei dadi incisi. Da non farsi scappare i bracciali da uomo di Morellato, perché tra le proposte del marchio troviamo degli accessori semplici ma anche colorati, come i modelli declinati in giallo o verde prato. A proposito di nuance, se cercate qualcosa che non vi faccia passare inosservato potreste anche puntare sui bracciali da uomo di Louis Vuitton, non solo tinti con tonalità dal finish intenso e brillante, come l’azzurro lamé, ma anche caratterizzati dalle trame iconiche della maison, come il Check It.

    Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per scoprire in anteprima con noi tutti i bracciali in pelle da uomo autunno/inverno 2015-2016.

    523

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoModa UomoModa Uomo Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI