Speciale Natale

Bracciali uomo in argento, i modelli per il 2016 [FOTO]

Bracciali uomo in argento, i modelli per il 2016 [FOTO]
da in Accessori uomo, Acquista subito, Gioielli uomo, Moda Uomo, Moda Uomo Autunno-Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    Tra i bracciali da uomo ci sono dei modelli in argento per il 2016 che vi suggeriamo di non lasciarvi scappare, se siete in cerca di qualcosa di unico ed evergreen. Le proposte caratterizzate da questo materiale sono decisamente molto preziose e all’interno delle collezioni del momento ci sono gioielli che vi suggeriamo di scoprire. Siamo sicuri che tra questi troverete quello che potrebbe andare bene con il vostro stile personale, un bracciale in argento che potrete indossare quando andate a lavoro, durante il tempo libero e magari anche quando avete un appuntamento galante o prendete parte a una serata chic. Non perdiamo altro tempo e vediamo insieme tutti i bracciali in argento 2016 per uomo più belli.

    Solitamente, per arricchire i nostri look, gli accessori con i quali possiamo farlo sono pochi e a volte nemmeno così interessanti. È vero, ci sono tanti modi per rendere un outfit più interessante, ma solo alcune creazioni ci possono aiutare nel nostro intento. I braccialetti sono sicuramente tra questi, perché con le magliette a maniche corte si notano sicuramente ma spuntano anche quando indossiamo una semplice camicia bianca o un maglione di lana. Quali sono le proposte migliori?

    Certamente i bracciali in argento rappresentano una valida proposta per il mondo maschile. Tra quelli più amati ci sono senza dubbio le proposte di Paciotti, caratterizzate da catene sottili e la chiusura a forma di pugnale. Molto belli anche quelli rigidi, tra i quali spuntano le proposte di Le Gramme, così come quelle di Maison Margiela e Miansai.

    Tra questi in realtà ci sono anche i bracciali da uomo di Tiffany, dallo stile esclusivo e il design ricercato.

    Tra i nuovi bracciali da uomo per il 2016 non possiamo non ricordare i modelli proposti da Comete, alcuni dei quali arricchiti da pietre preziose, così come quelli firmati Bliss e Giannotti. Ci sono anche quelli di Peyote Bird, dallo stile hippie chic, con pietre turchesi effetto craquelé, e quelli di Cantini MC Firenze, che hanno tutti un tocco particolare, come il modello che ha la forma di due coccodrilli che si incontrano. Se amate gli accessori essenziali, per voi ci sono i bracciali in argento di Stroili Oro e anche quelli di Morellato, Rebecca e Nomination, mentre se preferite qualcosa di più rock, vi segnaliamo i modelli firmati Manuel Bozzi ed Emanuel Bicocchi.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i braccialetti in argento da uomo 2016 più belli: qual è il vostro favorito?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoAcquista subitoGioielli uomoModa UomoModa Uomo Autunno-Inverno 2016-2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI