Bracciali uomo in acciaio: i modelli del 2017 [FOTO]

I bracciali uomo in acciaio sono perfetti da sfoggiare con qualsiasi outfit, per questo oggi vi sveliamo i modelli più cool del 2017. Dalle classiche proposte tutte in acciaio, ai bracciali con inserti in oro rosa, pelle e cristalli Swarovski.

da , il

    I bracciali da uomo in acciaio per il 2017 sono moltissimi e perfetti sia per chi ama lo stile casual e sporty sia per chi sceglie un look più rigoroso e sofisticato. Sì, perché in fatto di moda uomo i bracciali in acciaio sono variegati, adatti da indossare in qualsiasi occasione e, soprattutto, completano il look in modo semplice, dando all’intero outfit un tocco glamour e rock. Dai classici modelli totalmente in acciaio con maglia intrecciata, per il 2017 vi sono anche modelli più eleganti con delicati inserti in oro rosa, oppure, le proposte con ciondoli, e ancora, i modelli con dettagli in pelle o con preziosi cristalli Swarovski Elements. Se siete curiosi di scoprire tutti i bracciali da uomo in acciaio per il 2017, non dovete far altro che sfogliare la nostra galleria fotografica!

    Bracciali in acciaio con maglia intrecciata

    bracciale intrecciato.brosway

    Per gli amanti dello stile classico e semplice, perfetti sono i bracciali da uomo interamente in acciaio, dalle linee pulite e dallo stile minimal.

    Bellissimi sono i modelli Brosway in acciaio e con maglia intrecciata a dare movimento, oppure, imperdibili sono anche i bracciali in acciaio firmati Sector: si tratta di modelli basic dallo stile semplice e con maglia sottile e poco lavorata.

    Queste proposte sono perfette per chi ama sfoggiare un outfit casual e sporty, perché completano il look in modo semplice, donando un tocco rock e grintoso.

    Un’altra proposta dal carattere sportivo è il modello Motown firmato Morellato totalmente in acciaio lucido e con maglia sottile; questo accessorio nella sua semplicità risulta essere di grande tendenza e, in più, la presenza dell’acciaio lucido dà luminosità all’intero outfit.

    Bracciali da uomo in acciaio e con cristalli

    brosway bracciale diapason acciaio pvd rosa swarovski elements

    I bracciali da uomo in acciaio e con inserti di preziosi cristalli rappresentano una valida alternativa per chi ama sfoggiare accessori di grande tendenza, dal mood elegante e luxury.

    Fra le proposte di bracciali da uomo in acciaio per il 2017 troviamo moltissimi modelli, come il bracciale Crosscut firmato Breil in acciaio lucido e con preziosi inserti di cristalli, oppure, il bracciale Brosway Diapason con inserti pvd in oro rosa e deliziosi cristalli Swarovski Elements.

    Imperdibile è il modello Shade by Morellato in acciaio lucido e con una placchetta caratterizzata da inserti preziosi, e ancora, segnaliamo per il 2017 i bracciali da uomo Nomination, il modello Steelikons e il modello Voyage, nel classico design che caratterizza il brand e con inserti di pietre preziose.

    Bellissimo da sfoggiare con un outfit elegante e chic è il bracciale da uomo Brosway modello Cheyenne in acciaio lucido e con cristalli neri.

    Bracciali da uomo con inserti

    fossil bracciale cotone acciaio

    I bracciali da uomo in acciaio per il 2017 sono caratterizzati anche da molte proposte con inserti in pelle, cotone, pvd e charms. Si tratta di modelli casual, adatti a chi ama sfoggiare un look easy e relaxed.

    Fra le varie proposte per il 2017 troviamo i bracciali Fossil in acciaio e con inserti e applicazioni in pelle, oppure, imperdibile è il modello Brosway in acciaio lucido e con inserti pvd total black.

    Delizioso è anche il bracciale Fossil con trama sottile e intrecciata, nella quale è stato applicato un inserto in cotone celeste, oppure, il modello Stroili Oro in acciaio e con cinturino in corda total black.

    Anche Morellato per il 2017 ha creato molti bracciali in acciaio con inserti e applicazioni, come il modello Motown caratterizzato da pvd nero.

    Infine, vi sono anche i bracciali in acciaio con charms, come il modello Freedom di Nomination in acciaio lucido e con ciondolo di teschio, oppure, la proposta Voyage sempre Nomination caratterizzata da charms a forma di ferro di cavallo.