Speciale Natale

Bracciali uomo Fossil 2014, i modelli più belli [FOTO]

Bracciali uomo Fossil 2014, i modelli più belli [FOTO]
da in Accessori uomo, Gioielli uomo, Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    I bracciali uomo di Fossil 2014 sono tra i modelli più belli dell’anno, tra le proposte più cool e interessanti da regalarsi per avere sempre e comunque un look ricercato e ben accessoriato. Il famoso brand ha realizzato una linea piuttosto ricca, una collezione composta da modelli semplici, minimal, polsini ampi, braccialetti multi-wrap, creazioni in acciaio e proposte in cotone arricchite da piccole rondelline di metallo. Insomma, ce n’è davvero per tutti i tipi e le esigenze e oltre ai classici coloro nero e testa di moro, tra i bracciali Fossil 2014 troviamo anche dei modelli tinti di verde, blu, rosso e cuoio da non farsi scappare. Scoprite con noi tutte le proposte della collezione del marchio.

    Tra i bellissimi bracciali da uomo per il 2014 ci sono dei modelli che colpiscono sin dal primo sguardo e tra questi si annidano i modelli di Fossil. Iniziamo subito con quelli di pelle che costituiscono gran parte della collezione del marchio. Queste piccole creazioni vestono i polsi con grande leggerezza ma anche con tanta decisione. Tra quelli più belli vi segnaliamo immediatamente i modelli con sottili cuciture tono su tono, per chi non ama indossare cose troppo vistose, e quelli multi-strato, ovvero caratterizzati da più fili di pelle che si incrociano tra di loro.

    Se amate quest’ultimo stile di sicuro non resterete impassibili dinanzi ai modelli cuff, decisamente più alti. In pratica sono dei polsini di pelle impreziositi il più delle volte da fibbie di metallo, tutte rigorosamente logate, alcuni lisce mentre altre anticate. Sempre per quanto riguarda i bracciali di pelle da uomo, vi consigliamo di dare uno sguardo anche a quelli colorati; Fossil li ha declinati in rosso, blu, cuoio e anche in verde naturale con trama intrecciata.

    Preferite i modelli di metallo? Nella collezione Fossil 2014 ce ne sono diversi, pensati per chi ama lo stile evergreen. Piccole catenelle da legare al polso ma anche modelli più rigidi. Inoltre, non mancano dei fili piuttosto sottili attraverso i quali passano delle rondelline tonde e cubiche, per chi vuole essere un vero figo. Nella nostra gallery potete vedere tutti gli splendidi bracciali Fossil da uomo: scopriteli tutti e scegliete il vostro preferito!

    407

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoGioielli uomoModa Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI