Bracciali uomo: da Morellato a Paciotti, i modelli per il 2014 [FOTO]

Bracciali uomo: da Morellato a Paciotti, i modelli per il 2014 [FOTO]
da in Accessori uomo, Gioielli uomo, Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Bracciali uomo: quali sono i modelli del 2014 più cool? Siamo andati a sbirciare tra le nuove collezioni di bijoux maschili e abbiamo scoperto quali sono i gioielli che non bisogna proprio farsi scappare. Morellato, Paciotti, Brosway, Comete, Breil e moltissimi altri marchi ci hanno fornito il materiale giusto per mettere su dei look interessanti e fashion. Siete pronti per scoprire quali sono i modelli che non potete farvi scappare?

    Gli accessori, e in particolar modo i gioielli da uomo, aiutano a rendere più cool ogni look. Di sicuro tra i complementi che non dovremmo farci mancare in questa stagione ci sono soprattutto gli orologi da uomo 2014 ma anche i bracciali delle nuove collezioni. Di questi ultimi ne sono stati realizzati di ogni genere, da quelli in acciaio ai modelli in pelle, da quelli borchiati a quelli colorati: quale scegliere? Va da sé che durante i mesi freddi quelli in metallo rappresentano la più valida soluzione, mentre la stagione estiva aiuta a sfoggiare più facilmente quelli in corda e magari multicolor.

    Volete essere degli uomini veramente fighi e indossare solo must have esclusivi? Allora è il momento di scoprire i nuovi bracciali da uomo di Breil. All’interno della collezione del noto marchio troverete quasi esclusivamente modelli in acciaio, che potete indossare con scioltezza anche a lavoro in ufficio. Sullo stesso genere anche Morellato e i bracciali uomo Brosway, dove troverete tra i bijoux anche qualche proposta impreziosita da alcune pietre luminose.

    Tra i modelli sempre in metallo vi segnaliamo anche gli accessori di Yuvi, dal design unico, e quelli di Sector.

    In acciaio anche le creazioni di Paul Smith, Lanvin e Police, così come i bracciali uomo Paciotti e Comete. Preferite i modelli in pelle? Allora sicuramente fanno al caso vostro quelli di Replay, polsini morbidi neri o testa di moro ricoperti da borchiettine silver e gold. Molto carini anche quelli Valentino, anch’essi impreziositi da elementi metallici, e i nuovi bracciali uomo Fossil, sottili o doppi. Anche Tod’s e Bottega Veneta hanno realizzato diversi gioielli da polso, tra cui dei modelli incrociati effetto corda. Dsquared2 invece ha puntato molto sul set colorato, sempre realizzato in pelle, mentre tra le ultime novità del momento troviamo anche il nuovo bracciale in tessuto di Cruciani, realizzato esclusivamente per l’universo maschile.

    Vi lasciamo alla nostra fotogallery, dove potrete vedere i tantissimi bracciali uomo 2014 ai quali sarà davvero difficile resistere.

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoGioielli uomoModa Uomo Ultimo aggiornamento: Giovedì 15/05/2014 19:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI