Bracciali uomo Cesare Paciotti 2015, i modelli più cool [FOTO]

Bracciali uomo Cesare Paciotti 2015, i modelli più cool [FOTO]
da in Accessori uomo, Moda Uomo

    I bracciali da uomo di Cesare Paciotti per il 2015 hanno uno stile molto attuale e deciso perfetto per chi desidera mettere a punto un look contemporaneo e di tendenza. Sono tanti i modelli presentati all’interno della nuova collezione, tra i quali spunta sempre un elemento cardine, la vera icona del marchio, ovvero il pugnale, il quale è stato selezionato sia come elemento decorativo, in versione oversize, sia più piccolo per rendere riconoscibile l’accessorio da polso. Nella linea sono presenti bracciali da uomo in acciaio e altri in corda, alcuni dei quali caratterizzati da pietre e cristalli colorati ma anche da altri simboli. Scopriteli tutti con noi.

    È uno degli accessori che meglio completano il proprio look. Stiamo parlando del bracciale e sapere qual è il modello giusto è davvero importante, perché alcuni di questi sono decisamente molto estivi, tutti colorati e realizzati con materiali più leggeri, mentre altri sono tanto classici, a volte anche troppo. Nella collezione di bracciali di Cesare Paciotti ce ne sono diversi e di generi differenti: vediamo insieme quali sono.

    Iniziamo dalle ultime novità del marchio, che quest’anno ha puntato molto sulle gemme colorate.

    Questi nuovi bracciali in acciaio per il 2015 sono alternati da piccole pietre declinate nei toni del rosso, grigio, nero, blu notte e verde smeraldo, e qui si alternano sia l’iconico pugnale Cesare Paciotti, sia altri elementi, come il ciondolo a forma di piuma, disponibile anche in dorato. Sempre a proposito di gemme, nella collezione ci sono una serie di braccialetti con delle pietre naturali dalle sfumature molto particolari e uniche.

    Nella linea abbondano gli accessori da polso realizzati in corda semplice e intrecciata. Questi presentano vari dettagli, tra cui spicca innanzitutto l’immagine sacra, un ovale dedicato alla Vergine, ma anche altri modelli in stile rosario. Deliziose anche le proposte dove ha un ruolo di spicco la mano di Fatima, sulla quale sono stati posizionati dei cristalli. Nella collezione non mancano nemmeno delle proposte double tour con medaglie stile moneta e elementi con simbolo dei templari. Sfogliate la gallery e scoprite con noi tutta la nuova collezione di bracciali Cesare Paciotti 2015.

    392

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoModa Uomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI