Bracciali uomo Breil 2015, i modelli per lui [FOTO]

Bracciali uomo Breil 2015, i modelli per lui [FOTO]
da in Accessori uomo, Gioielli uomo, Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    I bracciali uomo di Breil 2015 sono tra gli accessori più cool da sfoggiare al polso quest’anno. Tra i tantissimi modelli per lui, la maggior parte è stata realizzata in acciaio, materiale che ha reso grande il noto marchio; alcuni di questi vantano brillanti cristalli tono su tono e a contrasto, declinati in rosso, azzurro e nero, mentre altri braccialetti da uomo sono composti anche da elementi in materiale plastico soft touch. Scoprite con noi l’intera collezione di bracciali Breil 2015 da uomo.

    Ci son tanti accessori per rendere più prezioso e intrigante un look maschile e tra questi i gioielli ci danno una grande mano. Tra i più amati ci sono i braccialetti da uomo in acciaio, che ben si abbinano ad ogni tipologia di look, da giorno e da sera, da lavoro e da tempo libero, e sono soprattutto perfetti per ogni stagione, al contrario di quelli colorati, con pietre e in corda, ideali in particolar modo per l’estate.

    Tra i nuovi bracciali per il 2015 ci sono quelli di Breil che si adattano a numerosissime occasioni.

    Quelli in acciaio, ovviamente, vanno per la maggiore, e tra i più belli non possiamo non segnalarvi i modelli caratterizzati da piastrine sottili o inserti borchiati della serie Endorse, oppure i Ceramic, chiamati così perché impreziositi da elementi in nanoceramica grigia, nera o blu notte.

    I bracciali di Breil denominati Screw vantano una catena e elementi in metallo uniti però da un materiale definito Pu, assolutamente soft touch e proposto in grigio, blu elettrico e rosso fuoco, per chi desidera un accessorio per farsi notare. Tra i modelli più cool di questa collezione ci sono i Vertigo, dei braccialetti con maglia intrecciata in acciaio scuro e elemento effetto oro rosa, nero o azzurro con logo inciso. Inoltre, all’interno della collezione Breil 2015 non mancano i modelli più amati di sempre, come il Joint, Bonfire e Shoot, tutti molto semplici ma perfetti per ogni occasione.

    373

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoGioielli uomoModa Uomo Ultimo aggiornamento: Mercoledì 08/07/2015 17:30
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI