Bracciali uomo 2017: acciaio, argento e pelle da indossare

I bracciali da uomo da indossare per il 2017 li troviamo in acciaio, argento e pelle; proposte imperdibili e di grande tendenza con cui poter completare il look in modo accattivante, cool e assolutamente originale.

da , il

    I bracciali uomo per il 2017 sono moltissimi e li troviamo in diversi materiali come acciaio, argento e pelle. In tema di gioielli da uomo, i bracciali rappresentano un vero e proprio must have che non può assolutamente mancare se si desidera sfoggiare un look davvero di tendenza. Tantissimi i modelli per la prossima stagione, che si distinguono fra loro per la forma lineare e semplice, per il design minimal e pulito, per i materiali e i dettagli che li caratterizzano. Tutte le proposte per il 2017 sono perfette da abbinare con qualsiasi outfit e, soprattutto, possono essere sfoggiate in qualunque occasione; sì, perché i bracciali da uomo per il 2017 sono davvero glamour e completano il look con un tocco di originalità ed eleganza. Fra i brand più di tendenza troviamo i bracciali Breil dal design moderno e contemporaneo, le proposte Sector e Morellato dall’allure sofisticato, non mancano i bracciali in acciaio firmati Nomination, le proposte Stroili Oro e Brosway, fino ad arrivare ai modelli più vintage e retrò firmati Fossil. Quindi, se siete curiosi di scoprire tutti i modelli di bracciali da uomo 2017 da indossare, non dovete far altro che sfogliare la nostra galleria fotografica.

    Bracciali da uomo in acciaio

    nomination bracciale acciaio special edition

    I bracciali da uomo in acciaio da indossare per tutto il 2017 sono davvero tantissimi. Ciò che caratterizza i vari modelli è la forma semplice e pulita e, in particolar modo, il design davvero minimal.

    I bracciali da uomo in acciaio sono giovani, moderni e dal carattere urban; queste caratteristiche li rendono perfetti da indossare insieme a un outfit casual e chic.

    In più, i bracciali in acciaio sono poco impegnativi e, di conseguenza, rispetto a un bracciale in oro, risultano essere molto più easy e quindi perfetti per qualsiasi occasione.

    Noi segnaliamo il modello Brosway dalla trama sottile in acciaio e con inserti rotondi, oppure, fantastico è il bracciale firmato Fossil in acciaio e con una trama spessa e intrecciata.

    Da non perdere sono i bracciali in acciaio modello Cross by Morellato, perfetti da sfoggiare con un outfit elegante e sofisticato.

    Anche Nomination propone diversi bracciali da uomo in acciaio, e fra tutti magnifico è il modello Special Edition.

    Bracciali in argento

    stroili oro bracciale argento rodiato

    I bracciali in argento sono perfetti da sfoggiare con un outfit elegante e rigoroso; si tratta di modelli da indossare in occasione di eventi importanti e cerimonie, perché completano il look in modo davvero impeccabile.

    Ma non è tutto, perché i bracciali in argento donano luce e luminosità al look e, di conseguenza, rappresentano un accessorio must have in fatto di moda maschile.

    Per il 2017 segnaliamo il modello Stroili Oro con inserti in pelle total black, oppure, il modello in argento rodiato.

    Altre proposte davvero eleganti sono quelle Morellato, come il bracciale Solomia in argento e zaffiri con charms.

    Bracciali in pelle per il 2017

    fossil bracciale uomo pelle vintage

    I bracciali in pelle sono fra i modelli più originali e cool per il 2017; si tratta di accessori moderni e contemporanei, perfetti da sfoggiare con un look rock, grintoso e alternativo.

    Bellissimi e di grande tendenza per la prossima stagione sono i bracciali in pelle firmati Fossil, come il modello marrone vintage, oppure, il modello in pelle intrecciata e dal carattere casual.

    Fra i bracciali in pelle vi sono anche tanti modelli con inserti e dettagli in metallo, dal mood grunge e metropolitano.

    Stupendo è il bracciale in pelle firmato Sector con un meraviglioso inserto in oro rosa, oppure, il modello blu navy in pelle con dettaglio di ancora in metallo.