Bracciali uomo 2016: da Fossil a Stroili Oro, i modelli più cool [FOTO]

Bracciali uomo 2016: da Fossil a Stroili Oro, i modelli più cool [FOTO]
da in Accessori uomo, Acquista subito, Moda Uomo, Moda uomo Primavera-Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Sono tanti i bracciali da uomo 2016 tra i quali scegliere per realizzare un look all’ultima moda. I modelli più cool, come sempre, sono firmati dalle più grandi marche che tutti noi conosciamo, come Fossil, Stroili Oro e Diesel, ma ce ne sono tanti altri di esclusivi e ricercati, veri e propri gioielli di lusso da indossare al polso. Nella selezione dei prodotti più glamour del momento, figurano bracciali in pelle e in acciaio, quelli in corda e altri con pietre colorate o leggermente sfumature. Ci sono anche modelli singoli, i double tour o a più giri e i polsini con chiusure in metallo. Scoprite con noi tutti i nuovi bracciali 2016 da uomo che vale la pena non farsi scappare.

    Tra i must have della primavera 2016, questi complementi giocano un ruolo fondamentale, perché riescono a rendere un look più esclusivo e ricercato e sicuramente più personale. Iniziamo il nostro viaggio all’insegna delle proposte più belle partendo da quelli in pelle, tra i quali troviamo innanzitutto i modelli lisci, come le creazioni di Replay o anche di Tom Ford, quelle di Tommy Hilfiger, con placchetta che indica la griffe, o di Givenchy, con chiusura che indica il dettaglio della serie Obsedia.

    Tra questi ci sono anche quelli che girano diverse volte attorno al polso, tra cui le micro cinture di Balenciaga, declinati in tanti colori moda di stagione, come l’azzurro, il giallo ocra e il rosso, o i bracciali da uomo di Diesel, dalla struttura più sottile. Quelli di Alexander McQueen, invece, sono per lo più impreziositi dal simbolico teschio, mentre Nudie Jeans ci propone dei veri e propri polsini in leather. Di questo genere ne troviamo alcuni anche tra i bracciali da uomo di Fossil, con cuciture a vista, mentre se vi piacciono quelli intrecciati vi suggeriamo i modelli di Polo Ralph Lauren.

    Per quanto riguarda, invece, quelli con le pietre, vi consigliamo di dare uno sguardo alle proposte di Stephen Webster, che ha usato delle perle di gemme naturali dai colori eleganti e raffinati.

    Lo stesso vale anche per quelli di Tateossian e Roman Paul, mentre delle piccole pietruzze decorano gli accessori di Luis Morais e Isaia. Tra i bracciali in acciaio da uomo 2016, invece, troviamo quelli rigidi di Peyote Bird, con decorazione in stile etnica, mentre Emporio Armani ha preferito giocare sul modello morbido preferendo, però, lo stile bicolor della catena. Assolutamente particolari anche quelli di Vivienne Westwood caratterizzato da un grande scheletro mentre tra i bracciali da uomo di Stroili Oro arriva la novità di stagione, ovvero il Bling Bling Denim. Infine, ci sono anche quelli in corda, complementi perfetti per la bella stagione, come i modelli Tod’s e Miansai.

    Per scoprire tutti i nuovi bracciali da uomo 2016 più cool vi suggeriamo di sfogliare la nostra fotogallery.

    515

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoAcquista subitoModa UomoModa uomo Primavera-Estate 2016 Ultimo aggiornamento: Giovedì 11/08/2016 15:56
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI