Speciale Natale

Bracciali uomo 2015: da Fossil a Morellato i modelli più cool [FOTO]

Bracciali uomo 2015: da Fossil a Morellato i modelli più cool [FOTO]
da in Accessori uomo, Moda Uomo

    Sono tantissimi i nuovi bracciali da uomo 2015 ai quali è difficile resistere ma in questo articolo vogliamo parlarvi delle ultime novità, targate Fossil, Morellato e altri ancora, e illustrarvi quali sono i modelli più cool dell’anno. Come sempre, la selezione è piuttosto variegata, perché accanto a quelli più colorati, caratterizzati da fasce di caucciù, nastri e pietre dalle cromie diverse, ci sono sempre gli immancabili bracciali di pelle da uomo, un vero e proprio evergreen per tutti gli appassionati. Inoltre, non mancano nemmeno quelli in acciaio o formato catena. Insomma, il 2015 è piuttosto ricco di novità e proposte per tutti gli stili quindi scopriamo immediatamente tutti i bracciali da uomo più belli dell’anno.

    Tra i bracciali Fossil da uomo ce ne sono tantissimi e tutti piuttosto interessanti; tra quelli che vogliamo segnalarvi troviamo degli splendidi modelli in pelle declinati non solo in nero ma anche in rosso e cuoio, alcuni dei quali presentano dei dettagli di metallo, come dei cubetti. Nello stesso ottimo materiale troviamo anche le proposte targate Balenciaga, tra cui persino un modello borchiato sempre in nappa. Carinissimi anche gli accessori da uomo Replay che per questo 2015 propone dei multi-bracciali che sono di fatto degli splendidi polsini. Da non perdere, inoltre, se siete amanti dello stile rock, le creazioni di Alexander McQueen, corredate da una chiusura a forma di teschio. I bracciali uomo di Diesel sono allo stesso tempo molto interessanti, in pelle e con piccole borchiette decorative color argento.

    Tra i più particolari, invece, vi segnaliamo le proposte targate Maison Martin Margiela, dalle forme insolite e geometriche.

    Spazio anche ai bracciali da uomo di Morellato 2015, tra cui ci sono i classici ma intramontabili modelli in acciaio. Molto carini quelli di Dodo, tra cui con moschettone o con granelli, ai quali è possibile coordinare dei charms evocativi. I modelli con le pietre sono sicuramente tra quelli ideali per l’estate. Tra i modelli più belli ma soprattutto più amati, ci sono i Tamashii, con gemme coltivate in Tibet e disponibili diverse nuance. Stesso genere anche per i Chan Luu, i quali presentano delle pietre più piccoline. Se amate il colore allora potreste addirittura tentare con dei bracciali di pelle per l’estate magari in turchese, come le proposte di Valextra, o bicolor, come quelli di Paul Smith.

    Ad ogni modo, qualsiasi genere preferite, potete vedere tutti i bracciali da uomo 2015 più belli sfogliando le immagini raccolte nella nostra gallery.

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoModa Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI