Bracciali in pelle: le proposte cool dell’Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

Fra gli accessori uomo i bracciali in pelle sono molto amati e, fra le proposte cool dell'Autunno/Inverno 2017-2018, vi sono moltissimi modelli in grado di accontentare tutti i gusti e tutte le esigenze di stile. Dai bracciali sportivi firmati Fossil ai modelli in pelle intrecciata, fino alle proposte più eleganti firmate Louis Vuitton. Scopriamoli insieme!

da , il

    Per gli amanti dei bracciali in pelle, noi di QNM vi presentiamo le proposte cool dell’Autunno/Inverno 2017-2018. Innanzitutto, bisogna ricordare che i bracciali in pelle sono accessori molto amati da tutti gli uomini e rappresentano un vero e proprio must have in fatto di moda maschile. Perché sono così apprezzati? E’ presto detto: i bracciali in pelle sono adatti da sfoggiare in diverse occasioni d’uso e, soprattutto, completano il look in modo semplice ma originale e mai banale. Per la prossima stagione, in tema di bracciali in pelle da uomo vi è solo l’imbarazzo della scelta; infatti, abbiamo molte proposte dal mood sporty e casual, ideali da sfoggiare con un outfit easy e comodo, ma anche tantissimi modelli più sofisticati e ricercati, ideali per chi ama sfoggiare un look chic ed elegante. Quindi, se volete scoprire i bracciali in pelle più cool dell’Autunno/Inverno 2017-2018, sfogliate la nostra galleria fotografica.

    Bracciali in pelle sportivi e casual

    bracciali in pelle sportivi e casual

    Fra i bracciali da uomo in pelle per l’Autunno/Inverno 2017-2018 vi sono moltissime proposte dal carattere sportivo e casual, perfette per chi ama sfoggiare un look easy, comodo e rilassato.

    Un esempio è il bracciale in pelle marrone firmato Diesel con logo lettering inciso, oppure, il bracciale Fossil in pelle marrone intrecciata e liscia, con inserti gold.

    Imperdibile è anche il bracciale Tommy Hilfiger in pelle intrecciata e con inserti di filo di cotone bicolor, ideale da sfoggiare con un jeans chiaro modello slim fit, un morbido maglione girocollo e un parka con cappuccio.

    Inoltre, in tema di bracciali in pelle casual e sporty non possiamo non segnalare la proposta Hèrmes in pelle nera, con cinturino a doppio giro e chiusura in acciaio lucido, un modello perfetto da sfoggiare con un outfit rock e grintoso.

    Anche il brand Morellato per l’Autunno/Inverno 2017-2018 propone diversi bracciali in pelle dal mood sportivo, come il modello Ocean in pelle intrecciata marrone chiaro; oppure, per chi ama lo stile grunge segnaliamo le proposte firmate Breil, come il modello Thorn in pelle intrecciata e con inserti in acciaio.

    Bracciali in pelle eleganti e sofisticati

    bracciali in pelle eleganti e sofisticati

    Per l’Autunno/Inverno 2017-2018 vi sono moltissimi bracciali in pelle eleganti e sofisticati, perfetti per chi ama sfoggiare un look chic e rigoroso.

    Un esempio è il bracciale modello Sign firmato Louis Vuitton con cinturino a doppio giro caratterizzato dalla classica stampa del brand e con inserto gold con logo inciso.

    Altra proposta cool per la prossima stagione è il bracciale Morellato in pelle nera intrecciata, impreziosito da un piccolo e bellissimo diamante a dare luminosità.

    Imperdibile e perfetto da sfoggiare in occasioni formali, è il bracciale Montblanc in pelle intrecciata, con inserti in acciaio e logo, dal design minimal ma assolutamente chic.

    Bracciali in pelle intrecciata

    bracciali in pelle intrecciata

    I bracciali in pelle intrecciata per l’Autunno/Inverno 2017-2018 si caratterizzano per un design minimal e semplice. In più, per la prossima stagione vi sono modelli con cinturino singolo, modelli con cinturino a doppio giro e, infine, modelli con cinturino multiplo.

    Si tratta di bracciali classici in pelle, perfetti per chi ama uno stile semplice, casual e comfty.

    Noi segnaliamo il modello Fossil in pelle marrone intrecciata multipla, oppure, il modello Urban Spirit firmato Montblanc in pelle nera e cinturino a doppio giro.

    Altro modello imperdibile per la prossima stagione è il bracciale Fossil in pelle marrone, oppure, il bracciale modello Moody firmato Morellato.