Boss Bottled Night: profumo come idea regalo per la Festa del Papà

Boss Bottled Night: profumo come idea regalo per la Festa del Papà
da in Moda Uomo, Profumi Uomo
Ultimo aggiornamento:
    Boss Bottled Night: profumo come idea regalo per la Festa del Papà

    Il 19 marzo 2011 sta per arrivare e non sapete ancora cosa regalare al vostro papà? Cercate un regalo elegante ed allo stesso tempo economico? Il profumo griffato Hugo Boss, Boss Bottled Night, è ciò che fa per voi. Un’idea regalo semplice ed affascinante, per accompagnare il vostro papà con un inebriante aroma ogni giorno.

    Trovare il regalo giusto per la Festa del Papà è uno degli impegni più ardui delle varie celebrazioni che l’anno ci propone. Non sempre, infatti, si riesce a trovare il giusto compromesso tra prezzo e qualità, finendo per regalare qualcosa di poco gradito. A venirci in soccorso, però, in questo caso, è la nuova linea di profumi targata Hugo Boss, che unisce il fascino della mondanità a prezzi davvero contenuti.

    Tra le fragranze più intriganti c’è senza dubbio Boss Bottled Night, il profumo dedicato a coloro che vogliono vivere la vita al massimo, senza trascurare stile ed eleganza. Il packaging completamente nero, ispirato ai colori della notte, unito alle essenze di foglia di betulla, lavanda, cardamomo, violetta africana e vaniglia, lo rendono infatti il compagno ideale per serate all’insegna del divertimento.

    Per le persone da uno stile più classico, invece, Hugo Boss propone Boss Bottled, un profumo dall’aroma più fresco e fruttato, più consono alla quotidianità e allo stare in compagnia della famiglia, grazie ad essenze di Olivo, Ambra, Muschio, Cannella e Chiodi di Garofano.

    Non sapete decidervi e volete approfittare di questi ultimi giorni per conoscere meglio le speciali fragranze di Hugo Boss? Andate su www.boss-fragranze.it e richiedete un campione gratuito del vostro profumo preferito, in modo tale da essere sicuri di regalare l’essenza più adatta per la Festa del Papà.

    Un’idea regalo interessante, dunque, per coniugare l’affetto per il vostro caro ad un regalo davvero affascinante, compagno di viaggio di ogni occasione speciale.

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda UomoProfumi Uomo Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 15:53
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI