Borselli da uomo 2013: i modelli dei migliori brand [FOTO]

Borselli da uomo 2013: i modelli dei migliori brand [FOTO]
da in Accessori uomo, Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    I borselli da uomo fanno parte integrante dell’abbigliamento. Chiavi, cellulare, portafogli, lettore mp3 e qualsiasi altra cosa della quale si necessita sono contenuti nel borsello. Essendo un accessorio importante bisogna trovare il modello migliore e come farlo se non affidandoci alle marche più importanti? Scopriamo insieme quali sono le proposte per il 2013.

    Borsello da uomo Gucci nero

    Tra i borselli da uomo dei migliori brand non possiamo non citare immediatamente i nuovi modelli proposti da Gucci. La casa di moda italiana ne propone davvero moltissimi ma abbiamo selezionato per voi i ricercati e desiderati. Tra le ultime creazioni vi cogliamo proporre il borsello con pattina totalmente realizzato in pelle, disponibile sia in color cuoio che in nero. Sulla pattina il logo della casa di moda è inciso in rilievo. È uno dei borselli più costosi proposti da Gucci e costa 1190 euro.
    Sempre realizzato completamente in pelle con stampa Guccissima il borsello da uomo con apertura in alto con zip. È disponibile in color biancastro, marrone e nero e costa 690 euro.
    Molto particolare il borsello realizzato in nylon con finiture in pelle cuoio. La tracolla è molto particolare in nastro color blu e bianco a righe. È disponibile sia in blu notte che in marrone chiaro e costa 580 euro.
    Meno costoso ma decisamente più classico il modello realizzato interamente in tessuto stampato e disponibile in marrone e in blu. Costa 395 euro.

    Borsello da uomo Burberry con check

    Un’altra marca che realizza borselli da uomo ottimi, perfetti e molto di tendenza è Burberry. La british house ha, come Gucci, molte proposte da sottoporci. Come sempre abbiamo scelto per voi i modelli più interessanti.
    Il modello in pelle liscissima e senza particolari lavorazioni, con doppia chiusura zip e tasca sulla parte anteriore costa 795 euro.
    Sono sicuramente molto più iconici i modelli impreziositi dalla preziosa stampa check. Noi, però, vogliamo proporvi delle varianti. Tra queste vi vogliamo mostrare il borsello con stampa check effetto vintage smoke. Si tratta di un marrone molto scuro così come testa di moro sono le strisce che compongono il check. Questo borsello costa 575 euro.


    Check e pelle si mescolano nel borsello da uomo con chiusura con zip superiore e taschino chiuso sulla parte anteriore. Questo costa 595 euro.
    Se vi piacciono i borselli più semplici e sobri allora vi consigliamo un altro modello sempre di Burberry ovvero la tracolla in nylon nera con finiture in pelle London. Costa 495 euro ed è disponibile anche in rosso scuro.

    Trussardi propone molte borse nella sua nuova collezione ma solo un borsello. È sicuramente un ottimo modello e ha un design pulitissimo e molto sobrio. Ha la zip superiore, tasca interna e una esterna. Costa 390 euro.

    Borsello da uomo Levi's marrone

    Molto più economici ma non per questo meno belli sono quelli proposti da Levi’s. Il marchio propone un modello semplicissimo e molto classico caratterizzato da un bellissimo effetto vintage e costa 45 euro.
    Ne propone, poi, un modello con pattina, come se fosse un modello da postino. È disponibile in nero e in marrone e costa 55 euro.

    Anche Calvin Klein fa borselli molto semplici e molto ricercati, dei quali vi abbiamo già parlato. Fate un salto nello store o rivenditore più vicino a voi se la stampa Ck è quella che più vi piace.

    Borsello da uomo Piquadro in cuoio vintage

    Concludiamo questa selezione dei migliori borselli da uomo 2013 con quelli di Piquadro. Anche questo brand è molto apprezzato e a ragione visto che realizza creazioni ottime. Tra i borselli che vogliamo proporvi ce ne sono alcuni in pelle, tutti dotati di tracolla logata, con zip sulla parte superiore e altre sulla parte anteriore. Quasi tutti i modelli propongono altre due tasche, perfette per avere a portata di mano le cose che vi servono maggiormente. Quasi tutti hanno una tasca dedicata per il letto mp3. Bellissimo il modello in pelle effetto vintage come quello con effetto martellato. I prezzi per i borselli in pelle di Piquadro si aggirano intorno ai 125/140 euro. Per il modello mini, perfetto per chi porta con sé giusto l’essenziale, spenderete 100 euro circa.

    842

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoModa Uomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI