Borse uomo sportive Tepa Sport anni ’70

da , il

    Gli anni ’70 hanno lasciato un’indelebile immagine del decennio nella storia della moda, della società, della politica e dello sport. Gli anni ’70 sono stati il periodo delle minigonne, dei jeans a zampa d’elefante, della beat generation, della contestazione giovanile. In onore di quegli anni, Tepa Sport ha presentato una nuova collezione di borse Heritage, puntando sul design, la qualità e l’artigianalità proprio come in quegli anni.

    Tepa Sport in quel periodo si distingueva tra i campi da calcio, prendendo rapidamente un posto tra i grandi marchi dell’epoca e diventando la scarpa ufficiale di molti Club come Milan, Inter, Juventus, Napoli e molti altri, nei quali militavano campioni come Zoff, Riva, Facchetti, Bettega, Salvoldi, Chiarugi e Prati.

    Tepa Sport, ispirandosi a quell’idea di successo, nella nuova collezione si rifà quindi ai colori e alle forme in voga negli anni ’70, creando una linea imperdibile per la primavera 2011, ideale per chi vuole distinguersi attraverso un accessorio di alta qualità.

    Questa volta però le protagoniste sono delle imperdibili borse uomo, colorate e alla moda. Ecco le migliori proposte:

    - Pocket Bag:

    Borsa unisex multiuso a tracolla regolabile, tasca esterna a zip e pattella, stampa del logo. Per uno stile inimitabile dai materiali di prima qualità. (euro 22)

    - Shoulder Bag:

    Dalla linea semplice e pulita, questa borsa a spalla è veramente capiente; adatta ad essere utilizzata a scuola, ha zip centrale e tracolla regolabile. (euro 29)

    - Multisport Bag:

    Adatta a chi pratica sport come calcio, nuoto, tennis e palestra, questa robusta borsa è dotata di tasca laterale e maniglie rinforzate bianche in contrasto col blu elettrico in perfetto stile anni ’70. (euro 58)

    - Travel Bag:

    Impossibile uscire di casa senza questa pratica borsa. All’estero o semplicemente per una gita con la famiglia, grazie alla capienza e ai manici rinforzati, sarà un ottima compagna di viaggio. (euro 59)

    Tutte quete borse sono disponibili in 3 colori: vintage blue, red devil e patriotic green. Ecco altre caratteristiche:

    -fodera interna in tinta

    -doppia zip

    -tasca interna con zip

    -tasca laterale

    -tracolle regolabili

    -tracolla staccabile per i modelli Multisport e Travel

    Per chi è un nostalgico di quegli anni, del marchio Tepa Sport o semplicemente per chi vuole una borsa colorata, le borse Tepa Sport saranno un must inconfondibile.