NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse uomo Louis Vuitton: la collezione primavera-estate 2012

Borse uomo Louis Vuitton: la collezione primavera-estate 2012
da in Accessori uomo, Borse uomo, Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Per la Primavera/Estate 2012, Louis Vuitton ha realizzato una collezione di borse uomo che renderanno l’abbigliamento di un uomo completo con un accessorio unico. Borse piccole e più grandi da week end, zaini e tracolle: l’universo proposto Vuitton è vario e ricco. Scopriamolo.

    Lo stile casual e minimal-chic di questi accessori non è appariscente come alcune proposte di altri marchi: le linee, fortemente definite, non rinunciano alla classe e a uno stile riconoscibile, ma senza eccedere.

    • Il modello più interessante è probabilmente la handbag portabile anche come borsa a spalla: in semplice pelle marrone con stampa colorata e manici in tela nera, è sicuramente di tendenza e originale.
    • La borsa a mano, proposta in ben tre colori diversi (bordeaux, verde militare e marrone) è dotata anche di tracolla ma priva di stampa: elegante e raffinata.
    • C’è poi il shoulder bag, lo zaino: essenziale ma d’effetto, è proposto sia in semplice pelle marrone che in una speciale versione in pelle di serpente blu
    • Infine il maxi zaino in pelle bianca con logo Monogram impresso: originale e elegante, di color bianco panna, sembra adatto a chi ha una forte personalità da voler mostrare in qualsiasi occasione.

    Questa collezione spazia in generi e colori diversi e così, alla fine, risultate essere adatta a chiunque. Materiali di qualità e ricerca dello stile fanno il resto, rendendo inimitabili questi prodotti.

    Del resto stiamo parlando di Louis Vuitton: date un’occhiata voi stessi alla fotogallery!

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoBorse uomoModa Uomo
    PIÙ POPOLARI