Speciale Natale

Borse uomo Autunno/Inverno 2016-2017: le tendenze dalla Milano Moda [FOTO]

Borse uomo Autunno/Inverno 2016-2017: le tendenze dalla Milano Moda [FOTO]
da in Borse uomo, Milano Moda Uomo, Moda Uomo, Moda Uomo Autunno-Inverno 2016-2017, Tendenze Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Durante la Milano Moda sono state svelate le nuove tendenze anche per quanto riguarda le borse uomo per l’autunno/inverno 2016-2017. Cari appassionati di accessori questo è proprio il vostro momento, l’occasione perfetta per scoprire quali sono i modelli che non bisogna farsi scappare durante la prossima stagione fredda. Tra questi, infatti, si annidano i futuri must have dei quali non potrete fare a meno, borse da uomo da portare a mano o al polso, in viaggio o a lavoro, di giorno e di sera. Ma come sono fatte, che caratteristiche hanno, quali sono le tipologie e i colori da preferire?

    Non c’è ombra di dubbio tra gli accessori di tendenza alla Milano Moda uomo per l’autunno/inverno 2016-2017 c’è lo zaino. È questa la borsa del futuro, il complemento di stile del quale nessuno dovrebbe fare a meno durante i prossimi mesi freddi. Lasciate stare i modelli scolastici o ultra colorati e fanciulleschi, ma lasciatevi conquistare dalle proposte stilose che abbiamo visto in passerella. Quelli più belli, o meglio più pratici, li ha sicuramente realizzati Dolce&Gabbana, che ha presentato una variante comoda e adatta a molte occasioni. Si tratta, infatti, di una borsa che ha le sembianze di uno zaino, ma che di fatto si porta a mano, ma invece che avere la classica e lunga tracolla, sulla parte posteriore nasconde due fasce per essere portata comodamente a spalla. Risultano decisamente più piatti e minimal quelli di Armani mentre Canali ci fornisce una versione decisamente oversize, caratterizzata da numerose tasche.

    È Philipp Plein, però, a conquistare l’attenzione con i suoi zaini da uomo ispirati al mondo dei supereroi.

    Tra i modelli che hanno dominato le passerelle della Milano Moda Uomo 2016 abbiamo ritrovato anche le shopper bag, modelli dalla forma semplice, per lo più rettangolare, realizzate in pelle o in tela con logo, come quelle di Gucci, sulle quali troviamo delle api e altri elementi decorativi, o quelle di Fendi con trama a quadretti all over. Un’altra tipologia che ha avuto grande successo in questa edizione è certamente il borsone, ovvero la weekend bag, che con un taglio non troppo grande si propone come alternativa perfetta alle classiche borse da lavoro per uomo. Infine, non abbiamo potuto fare a meno di notare le numerose pochette, piccoli complementi da portare sempre con sé, soprattutto la sera, e all’interno delle quali infilare giusto il necessario, come ci hanno dimostrato maison come Bottega Veneta e Zegna.

    Vi suggeriamo di visionare la nostra gallery per scoprire in anteprima tutte le borse da uomo autunno/inverno 2016-2017 da non lasciarsi scappare.

    490

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse uomoMilano Moda UomoModa UomoModa Uomo Autunno-Inverno 2016-2017Tendenze Moda Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI